- Reazioni
- 35,486
- Punteggio
- 253
il gioco non è così pesante,, state nettamente esagerando.No, il tutto funziona piuttosto bene, ha bisogno di essere patchato ancora, questo si, ci sono delle aree nella quale in framerate si abbassa percettibilmente, inoltre è praticamente la prima volta o comunque una delle pochissime volte che sia le ventole della GPU che il dissipatore della CPU vanno a bomba mentre gioco, si percepisce lo sforzo che c'è dietro e parliamo di una RTX 2080 a 1080p.. Decisamente ci vorranno delle patch che credo possano correggere in maniera palpabile le richieste hardware.
A livello di pesantezza lo metterei ai livelli di un Metro Exodus con ray tracing ad alto e tutto maxato, almeno così a percezione, BF5 con RTX ON invece l'ho trovato addirittura più pesante, al punto che decisi di disattivarlo. Attualmente, per via che già ora funziona per grazia ricevuta, non me la sento tanto di andarci di benchmarks con Afterburner, a percezione però mi è giocabilissimo, a parte cali di framerate qua e là e ogni tanto stuttering da limare con delle patch.
Certo però è che, se con una scheda da 800 euro e un i7, seppur non di primissima generazione ormai, regge tutto a ultra a filo filo, è veramente ma veramente un bel mattone.. abbiamo trovato il nuovo gioco per futuri benchmarks di GPU :D
Te in full hd con un i7 e una 2080 probabilmente mandi in bottleneck la vga per questo hai cali, innanzitutot la 2080 non è una scheda da full hd
Se l'i7 è un quad core hai una config sbilanciata, conta poco che la vga l'hai pagata 800 euro non la sfrutti manco la metà