UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Purtroppo sono uno di quelli a cui il gioco crasha all'avvio e non ho trovato alcun modo per farlo funzionare. Drivers aggiornati, file e cartella resi sicuri su firewall e antivirus, lancio da amministratore dalle proprietà dell'eseguibile e niente, il gioco crasha comunque all'avvio. Inoltre se setto il lancio come amministratore mi esce una finestra di errore nella quale mi si dice che non ho privilegi per lanciare il gioco, per lanciarlo devo per forza disattivare il lancio da amministratore. A parte che non posso nemmeno lanciare il gioco dal launcher su desktop o da cartella perchè mi viene detto che posso solo lanciarlo dal client di rockstar.. Gioco inutilizzabile purtroppo.
Hai 3 banchi di ram e già è un problema. Io ho la tua stessa CPU, ancora non l'ho preso....

Hai 3 banchi di ram e già è un problema. Io ho la tua stessa CPU, ancora non l'ho preso....
Ehh il quarto l'ho dovuto togliere per il mio dissipatore che non fa starci nemmeno i banchi low profile (che non è quello nelle mie spec, che devo ancora montare).. Ma sicuramente è dovuto dall'acerbezza del gioco, appena uscito e confido in qualche patch solo che spero non arrivi tra un mese, mi scoccerebbe non poco.

Ehh il quarto l'ho dovuto togliere per il mio dissipatore che non fa starci nemmeno i banchi low profile (che non è quello nelle mie spec, che devo ancora montare).. Ma sicuramente è dovuto dall'acerbezza del gioco, appena uscito e confido in qualche patch solo che spero non arrivi tra un mese, mi scoccerebbe non poco.
hai provato a toglierne un altro per attivare il dual channel? Poi scusa, non hai un h100i v2??

hai provato a toglierne un altro per attivare il dual channel? Poi scusa, non hai un h100i v2??
Si ho l'h100i V2 in scatola ancora però :asd: tempi mancanti per mettermici e case che mi ha traumatizzato (per via di spazi mal concepiti che mi hanno fatto bestemmiare in aramaico solo per montare un alimentatore full modulare), quindi devo ritrovare il fegato per maneggiarci dentro..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
disattiva l'antivirus
Disattivando l'antivirus continua a crashare all'avvio.. dovrò provare a togliere un banco di RAM..

La cosa che non riesco a capire è questa dello screen, mi consiglia di lanciare come amministratore ma la finestra di avviso mi appare appunto perchè dalle proprietà del launcher ho spuntato "avvia da amministratore", quindi è un controsenso.
rd.webp

Ultima modifica:
Non ho capito, non mi fa lanciare il launcher come amministratore, mi dice che non ho i privilegi per farlo.. parte solo da client Rockstar e crasha da lì
intendo, sia il launcher rockstar, sia l'exe di rdr2 lanciali in amministratore, cambia su proprietà e metti esegui come amministratore. oltre questo fai ste prove

-aggiornare bios (il mio piu recente x amd ha l'agesa 1.0.0.3 ABB)
-aggiornare driver vga
-disattivare firewall
-disattivare antivirus
-su proprietà rdr2.exe mettere la spunta a disabilità ottimizzazioni schermo intero (evitabile)
-scollegare altri monitor
-avviare sia launcher che exe gioco in mod amministratore
-pregare i santi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque per giocare bene bisogna mettere tutto su medio. io sto usando i sett del video youtube di joker productions.

secondo me va meglio vulkan anche se tanti dicono dx12

intendo, sia il launcher rockstar, sia l'exe di rdr2 lanciali in amministratore, cambia su proprietà e metti esegui come amministratore. oltre questo fai ste prove

-aggiornare bios (il mio piu recente x amd ha l'agesa 1.0.0.3 ABB)
-aggiornare driver vga
-disattivare firewall
-disattivare antivirus
-su proprietà rdr2.exe mettere la spunta a disabilità ottimizzazioni schermo intero (evitabile)
-scollegare altri monitor
-avviare sia launcher che exe gioco in mod amministratore
-pregare i santi
Allora, Firewall e antivirus ho provato e non cambia nulla, sulle proprietà di rdr2.exe ho messo la spunta a lancia come amministratore e disabilita ottimizzazioni schermo intero, mi esce la finestra che ho postato nel commento precedente, praticamente mi dice che non ho i privilegi, non so perchè. Dal client Rockstar onestamente non saprei come dirgli di lanciarlo come amministratore, non trovo l'opzione. Mi rimangono da provare a vedere se posso aggiornare il bios e togliere un banco di RAM..

Allora, Firewall e antivirus ho provato e non cambia nulla, sulle proprietà di rdr2.exe ho messo la spunta a lancia come amministratore e disabilita ottimizzazioni schermo intero, mi esce la finestra che ho postato nel commento precedente, praticamente mi dice che non ho i privilegi, non so perchè. Dal client Rockstar onestamente non saprei come dirgli di lanciarlo come amministratore, non trovo l'opzione. Mi rimangono da provare a vedere se posso aggiornare il bios e togliere un banco di RAM..
non hai capito. chiudi tutto. vai destro sull'icona launcher e fai esegui come amministratore. una volta che ti si apre, tu hai gia settato l'exe per lanciarlo con l'amministratore, fai gioca. a me veniva il tuo stesso errore, avevo fatto tutti i passaggi, tranne lanciare il launcher in amministratore e mi è partito. adesso posso lasciare antivirus acceso

non hai capito. chiudi tutto. vai destro sull'icona launcher e fai esegui come amministratore. una volta che ti si apre, tu hai gia settato l'exe per lanciarlo con l'amministratore, fai gioca. a me veniva il tuo stesso errore, avevo fatto tutti i passaggi, tranne lanciare il launcher in amministratore e mi è partito. adesso posso lasciare antivirus acceso
L'ho fatto, mi esce la finestrella di errore con scritto "avvia Red Dead Redemption 2 tramite il Rockstar Games Launcher"
Non mi parte da eseguibile sul desktop o nella cartella, solo dal client che mi dà appunto l'errore di mancanza di privilegi se attivo la spunta nelle proprietà dell'eseguibile.

L'ho fatto, mi esce la finestrella di errore con scritto "avvia Red Dead Redemption 2 tramite il Rockstar Games Launcher"
Non mi parte da eseguibile sul desktop o nella cartella, solo dal client che mi dà appunto l'errore di mancanza di privilegi se attivo la spunta nelle proprietà dell'eseguibile.
lol. continui a non capire. so che sono una pippa anch'io a spiegarmi. per il launcher rockstar, intendo il launcher rockstar, non l'exe di rdr2. a tutti viene fuori quell'errore. chiudi il launcher (quello da cui parte anche gta5 ecc con l'icona gialla ) e lo apri in modalità amministratore. l'exe di rdr2 (icona rossa con l'omino) su proprietà metti il tick a esegui come amministratore. quando fai gioca sul launcher in teoria dovrebbe andarti. spero

lol. continui a non capire. so che sono una pippa anch'io a spiegarmi. per il launcher rockstar, intendo il launcher rockstar, non l'exe di rdr2. a tutti viene fuori quell'errore. chiudi il launcher (quello da cui parte anche gta5 ecc con l'icona gialla ) e lo apri in modalità amministratore. l'exe di rdr2 (icona rossa con l'omino) su proprietà metti il tick a esegui come amministratore. quando fai gioca sul launcher in teoria dovrebbe andarti. spero
Ok, ora ho capito ma nulla :asd: mi sa che sono lo sfigatone a cui non c'è soluzione.. Non mi dà più l'opzione della mancanza di privilegi lanciando il client da amministratore ma crasha sempre tutto all'avvio..

Ok, ora ho capito ma nulla :asd: mi sa che sono lo sfigatone a cui non c'è soluzione.. Non mi dà più l'opzione della mancanza di privilegi lanciando il client da amministratore ma crasha sempre tutto all'avvio..
Eh quello non so dirti c'è tanta gente che ha problemi con intel. Ti direi di provare, ma è solo una mia idea, di fare reset BIOS alla mobo e riprova. Ti dico questo perché io ho aggiornato BIOS, ma ho comunque una versione che a molti non funzionava, perché hanno quella più recente. Quindi ho sta mezza idea che non sia tanto la versione del BIOS, ma più il fatto che si resetta la mobo a migliorare la situa. Lo so non ha senso ma io proverei

Eh quello non so dirti c'è tanta gente che ha problemi con intel. Ti direi di provare, ma è solo una mia idea, di fare reset BIOS alla mobo e riprova. Ti dico questo perché io ho aggiornato BIOS, ma ho comunque una versione che a molti non funzionava, perché hanno quella più recente. Quindi ho sta mezza idea che non sia tanto la versione del BIOS, ma più il fatto che si resetta la mobo a migliorare la situa. Lo so non ha senso ma io proverei
Si può pure provare, io il BIOS l'ho aggiornato l'ultima volta per poter montare la CPU, mi pare però sia l'ultima versione.. devo ricontrollare.. per reset del BIOS intendi un reset CMOS? Posso anche provare, certo si rasenta l'assurdo se un gioco porta a certii procedimenti :D sarebbe la prima volta in vita mia che vedo una cosa del genere.. Più che altro mi sta bazzicando l'idea di fare un downgrade dei drivers della GPU, che ho aggiornato oggi.. leggo in giro che ad alcuni generano problemi con questo gioco..

È assurdo, ad ogni scorcio vorrei fermarmi e fare foto e filmati.
Ma poi mi rendo conto che nulla può rendere come nel gioco.
La pulizia dei dettagli anche in lontananza è impressionante. Sarà lo sharphening del RIS. Comunque la 480 consigliata tutto ad alto i suoi 40/45 lì tiene. Col freesync tutto fluido.
Da veterano malato di GTA5 con rango 560+ mi sento quasi a casa.

Ma quando è che mettono il bazzooka e langun machine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro