A te dopo quanto è comparso il tracking? Io l'ho ordinato il 5 e so solo che è stato spedito (o almeno gearbest dice così).. dal codice del tracking non si riesce a sapere nulla, neanche se sia partito o affidato al corriereSalve, vorrei condividere la mia esperienza con lo Xiaomi air 13 versione 2017 da utente medio.
Ordine effetutato al 22/09 da gearbest, spedito la settimana successiva e arrivato dopo 11 giorni lavorativi (niente male visto i recenti problemi che gli utenti hanno dennunciato). Prima di decidermi a ordinarlo ho visto molte recensioni e devo dire che in foto e in video si vede che è molto bello ma dal vivo è tutta un'altra storia; ti da proprio una sensazione di prodotto premium che vedi solo sui portatili da oltre 1200 € e passa.
Il display è veramente ben fatto, è un piacere guardarlo. Dalle varie recensioni pensavo rifletesse di più ma se lo utilizzate al chiuso non da assolutamnete problemi (all'aperto non ho provato). L'audio mi ha colpito particolarmente, è molto chiaro e potente e non me l'aspettavo in un dispositivo così compatto. La tastiera è piacevole da utilizzare e il touchpad reattivo, unico neo come detto da molti e la retroilluminazione che si spegne dopo pochi secondi e per attivarla bisogna premere per forza un tasto.
Ho provato un pò di light gaming ed è tutto molto fluido anche se inizia a sentirsi un po di calore ma per nulla fastidioso (con un gaming più spinto penso che le temperature lievitino facilmente).
La procedura per trasformarlo in italiano è di una semplicità incredibile quindi non fattevi frenare dal fatto che ci sia windows cinese; seguite la guida presente sul forum passo dopo passo e in 1 oretta avrete il vostro xiaomi perfettamente in italiano.
Sembra che ci siano solo cose positive da quello che ho scritto e devo ammettere che è così. Essendo abituato a notebook da 600/700 € (in cui devi rinunciare sempre a qualcosa: performance o display o designe e materiali)non pensavo proprio di trovare un prodotto del genere.
Consiglio assolutamente questo notebook pur tenendo presente che chi acquista si assume anche i rischi dovuti alle problematiche legate alla garanzia in caso di problemi.
Sent from my FRD-L09 using Tapatalk