RECENSIONE UFFICIALE - Fritz!Box 3490 / Powerline 1000E / Repeater 1750E by ZULTAN

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo essere entrato nella gestione del modem cliccando sul browser fritz.box vai su internet, dati di accesso, in questa pagina c'è una voce (cambia impostazioni della connessione), togli ''spostare la chiusura forzata nel tempo compreso tra 3-4 ore e non succederà più.

Perfetto,risolto, grazie mille

Non era un gran problema ma mi chiedevo come mai sempre alla stessa ora e ogni giorno.

Ciao a tutti!!
Da qualche giorno sono anche io un possessore del Fritz!Box 3490!!
Vi scrivo però per un problema scollegando l'hdd usato per testarne le funzionalità NAS: ricollegando l'hdd al pc Windows il disco risulta illeggibile/corrotto mentre ricollegandolo al
Fritz!Box viene nuovamente letto correttamente.
Ho provato sia a rimuoverlo dal menu in modalità sicura che scollegandolo "forzatamente" ma stesso risultato.
L'hdd è un usb 3.0 formattato in NTFS, ho provato anche a collegarlo su altri pc ma sempre illeggibile.
Ne conoscete la causa?

Grazie.

Ciao a tutti!!
Da qualche giorno sono anche io un possessore del Fritz!Box 3490!!
Vi scrivo però per un problema scollegando l'hdd usato per testarne le funzionalità NAS: ricollegando l'hdd al pc Windows il disco risulta illeggibile/corrotto mentre ricollegandolo al
Fritz!Box viene nuovamente letto correttamente.
Ho provato sia a rimuoverlo dal menu in modalità sicura che scollegandolo "forzatamente" ma stesso risultato.
L'hdd è un usb 3.0 formattato in NTFS, ho provato anche a collegarlo su altri pc ma sempre illeggibile.
Ne conoscete la causa?

Grazie.

ciao drago! Per ora hard disk non ne ho ancora collegati. solo chiavette. le ho rimosse dal menu e tutte e tre i tipi funzionavano bene dopo.

puó essere stata magari la prima rimozione brutale? :grat:

hai molta roba li sopra?

potresti spostare tutto nel pc momentaneamente tramite LAN. poi formatti il disco.

e riprovi prima di rimetterci la roba peró...

ciao drago! Per ora hard disk non ne ho ancora collegati. solo chiavette. le ho rimosse dal menu e tutte e tre i tipi funzionavano bene dopo.

puó essere stata magari la prima rimozione brutale? :grat:

hai molta roba li sopra?

potresti spostare tutto nel pc momentaneamente tramite LAN. poi formatti il disco.

e riprovi prima di rimetterci la roba peró...

Grazie per le info!
Eh credo proprio sia stata la prima rimozione brutale, magari durante l'aggiornamento dell'indice.
Ho dovuto recuperare i dati cn un tool apposta, ritenterò a collegarlo standoci più attento!!

Salve,avrei intenzione di sostituire il dgn2200v3 con il 3490 per avere più banda per il wifi, avendo un NAS con connessione 1GB in LAN. Che prestazioni (reali) in termini di velocità di trasferimento file in rete locale si ottengono sfruttando il wifi in modalità AC? La mia connessione ADSL è un 20Mb Infostrada (vedi screenshot). Per l'ADSL potrei migliorare qualcosa rispetto ad adesso?Grazie,Mario.

Allegati

• adsl.webp
    adsl.webp
    17.8 KB · Visualizzazioni: 72
Salve,avrei intenzione di sostituire il dgn2200v3 con il 3490 per avere più banda per il wifi, avendo un NAS con connessione 1GB in LAN. Che prestazioni (reali) in termini di velocità di trasferimento file in rete locale si ottengono sfruttando il wifi in modalità AC? La mia connessione ADSL è un 20Mb Infostrada (vedi screenshot). Per l'ADSL potrei migliorare qualcosa rispetto ad adesso?Grazie,Mario.

Scusa il ritardo

Non si può sapere a priori se è meglio del dgn2200, l'unica è provarlo, io posso dire che sulla mia linea telecom il 3490, va leggermente meglio rispetto al tp-link TD-W8970 che ha sostituito, ma ogni linea fa storia a se.

ciao

devo verificare... non hanno scritto da nessuna parte che non va bene: solo che è disponibile in lingua tedesca.
Non fa riferimento a nessun Annex e a nessun paese specifico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro