TESTARASATA
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Synaptics
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, allora imposta (nelle proprietà del touchpad) al minimo la sensibilità allo sfioramento e fai la stessa cosa alla voce PalmCheck (impedisce di azionare accidentalmente il touchpad) ;)
da mw cè a 649 in versione leggermente diversa con 6gb di ram, tanto alla fine ci sono alcune versioni di cui cambia solo hdd e ramSalve a tutti mi sono appena registrato. Io sarei intenzionato a comprare questo computer e cercando nel web ho Trovato questa discussione. Potrei sapere dove hai acquistato questo Toshiba L850-1PD?
e per quanto riguarda il processore e la scheda video rimane uguale?da mw cè a 649 in versione leggermente diversa con 6gb di ram, tanto alla fine ci sono alcune versioni di cui cambia solo hdd e ram
certamentee per quanto riguarda il processore e la scheda video rimane uguale?
è riferito online, ma quasi sicuramente anche nel negozio viene 649 se ancora disponibileUltimissima cosa! 649 euro è il prezzo mercato cioè quello che trovo direttamente al negozio oppure è il prezzo per l'acquisto online?
perchè tutta questa ostinazione con w7 se w8 è preinstallato?:grat:
se non piace cè un modo per renderlo identico a w7 con un tool che estrae alcuni elementi dalla iso di w7 e li integra in w8, rendendolo assolutamente identico a w7, menù start di w7 compreso e non cè più nulla di metro style
Ciao, si, io sto usando windows 7 ma ho avuto dei problemi a farlo girare dal portatile, anche con l'opzione dell'uefi attivata-disattivata dal bios le cose non cambiavano. Alla fine ho copiato i file di win7 su un hd da 1tera 7200rpm installandoli su un altro pc, per poi terminare l'installazione sul toshiba, riscaricando a mano tutti i driver. L'unico problema post formattazione l'ho avuto con la scheda video, di fatti i driver aggiornati presi dal sito amd non vanno e ho dovuto usare per forza quelli toshiba anche se più vecchi.