DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
sul mio una specie di driver che credo si riferisca alla cpu cè:sisi:
si chiama Componenti del motore di gestione Intel
componenti del motore...
ma che è? un notebook o un'auto? :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul mio una specie di driver che credo si riferisca alla cpu cè:sisi:
si chiama Componenti del motore di gestione Intel
boh, sò solo che è preinstallato e da quello che ho letto è meglio non toglierlocomponenti del motore...
ma che è? un notebook o un'auto? :lol:
a dire il vero la porta usb 3.0 non l' ho nemmeno provataRagà ho lo stesso portatile, voi avete avuto problemi con le periferiche usb 3.0?
guarda che se indica 800mhz è normale, dato che la ram ddr3 (e ddr2 e ddr1) ha un clock effettivo doppio rispetto a quello indicatoP.S. Un piccolo appunto: la DDR3 di sistema non ha, come hai detto tu, frequenza 1,600 MHz ma 1,6 GHz (oppure 1600 MHz)![]()
guarda che se indica 800mhz è normale, dato che la ram ddr3 (e ddr2 e ddr1) ha un clock effettivo doppio rispetto a quello indicato
infatti la ram a 1600mhz non indicherà mai 1600mhz, ma bensì 800mhz (o più spesso 799 o 798), così come la ram a 1333mhz indica 667 (o 666,x)
lo sòLe DDR SDRAM lavorano ad una velocità doppia rispetto a quella delle SDRAM "normali" poiché "trasportano" i dati su entrambi i fronti del segnale di clock (ad es. lo standard di memoria che funziona ad un clock di 133MHz si chiama PC266).
io pensavo si intendesse a 800mhz che aveva lettoUn piccolo appunto: la DDR3 di sistema non ha, come hai detto tu, frequenza 1,600 MHz