UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Ciao siccome sono intenzionato a comprarlo , la cpu e un quad core ? E poi la scheda video e abbastanza potente per reggere i nuovi giochi tipo battlefield gta ? Io lo usere per Office , navigare , renderizzare e usare programmi di grafica tipo Photoshop ,se no avevo visto il satellite 1L1 sai dirmi come?

Hanno le stesse caratteristiche solo che l'1l1 ha 8gb di ram.
Si il processore è quad core, e la scheda video regge quei giochi a dettagli medi o medio bassi

Ottimo lavoro, ken784, veramente una bella review !!! :inchino:
Propongo di linkarla in prima pagina :sisi:

P.S. Un piccolo appunto: la DDR3 di sistema non ha, come hai detto tu, frequenza 1,600 MHz ma 1,6 GHz (oppure 1600 MHz) ;)
Di nuovo complimenti per la recensione :ok:

P.S. Un piccolo appunto: la DDR3 di sistema non ha, come hai detto tu, frequenza 1,600 MHz ma 1,6 GHz (oppure 1600 MHz)
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
guarda che se indica 800mhz è normale, dato che la ram ddr3 (e ddr2 e ddr1) ha un clock effettivo doppio rispetto a quello indicato
infatti la ram a 1600mhz non indicherà mai 1600mhz, ma bensì 800mhz (o più spesso 799 o 798), così come la ram a 1333mhz indica 667 (o 666,x)

di fatto, come sempre faccio per le recensioni, ho usato i dati ufficiali del produttore. La ram viene indicata come 1600 mhz, ho errato nel pronunciare! sono contento vi piaccia!

guarda che se indica 800mhz è normale, dato che la ram ddr3 (e ddr2 e ddr1) ha un clock effettivo doppio rispetto a quello indicato
infatti la ram a 1600mhz non indicherà mai 1600mhz, ma bensì 800mhz (o più spesso 799 o 798), così come la ram a 1333mhz indica 667 (o 666,x)

Ken784 non ha parlato di frequenza a 800MHz (non mhz) ma se lo avesse fatto avrebbe sbagliato comunque.
Le DDR SDRAM lavorano ad una velocità doppia rispetto a quella delle SDRAM "normali" poiché "trasportano" i dati su entrambi i fronti del segnale di clock (ad es. lo standard di memoria che funziona ad un clock di 133MHz si chiama PC266).
E' corretto quindi parlare di DDR3 a 1600MHz (oppure 1,6GHz) :sisi:

P.S. @ken784: sì, mi è piaciuta molto, è fatta molto bene :sisi:

Le DDR SDRAM lavorano ad una velocità doppia rispetto a quella delle SDRAM "normali" poiché "trasportano" i dati su entrambi i fronti del segnale di clock (ad es. lo standard di memoria che funziona ad un clock di 133MHz si chiama PC266).
lo sò
è che quando ha detto
Un piccolo appunto: la DDR3 di sistema non ha, come hai detto tu, frequenza 1,600 MHz
io pensavo si intendesse a 800mhz che aveva letto

ciao a tutti,

non so se qualcuno già ha commentato il mio quesito o sono io che con W8 ci litigo...
ho acquistato questo toshiba da 2 gg.. ma lo sto usando effettivamente oggi.
Tolto che mi perdo dentro w8 e tolto che sicuramente passati 6 e piu anni sullo stesso notebook ci devo riprendere la mano... ma sto riscontrando un anomalia che non so se è dovuta a qualche impostazione oppure ahime... problema tecnico.. praticamente il touchpad quando premo un tasto della tastiera si blocca per un secondo circa e se tengo premuto un tasto sulla tastiera il touchpad non si muove proprio. Sapete darmi se è capitato a qualcuno e se è risolvibile tramite impostazioni o riporto indietro di corsa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro