UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Bene, allora imposta (nelle proprietà del touchpad) al minimo la sensibilità allo sfioramento e fai la stessa cosa alla voce PalmCheck (impedisce di azionare accidentalmente il touchpad) ;)

appena finisce di installare non so cosa.. provo. Però mi sembra che queste modifiche vadano a cambiare il comportamento del touchpad, come possono risolvere il fatto che questo si blocca se premo un tasto sulla tastiera?

- - - Updated - - -

allora, avevo smanettato con i driver... e togliendoli non dava problemi ma non avevo le funzioni di scroll ecc...
rimessi... stiamo al punto di partenza.
se premo un tasto e muovo il touchpad il cursore non reagisce...

- - - Updated - - -

Bene, allora imposta (nelle proprietà del touchpad) al minimo la sensibilità allo sfioramento e fai la stessa cosa alla voce PalmCheck (impedisce di azionare accidentalmente il touchpad) ;)

ma dove si trovano queste impostazioni? Io trovo solo la velocità ma non la sensibililtà e palmcheck nemmeno l'ombra

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

nessuno mi aiuta... vi aggiungo altro..
cercando una soluzione mi sono imbattuto in un forum.. e il problema potrebbe essere la funzione di blocco durante la digitazione.
che serve appunto a non far muovere il cursore quando si scrive.
Se è cosi, sto vedendo in vari siti ma trovo solo guide da linee di comando con linux, sapete come risolvere?

Vai su Mouse (Dispositivi e stampanti) e poi sulle "Opzioni" del Synaptics (a proposito, che versione di driver è ?) :sisi:
Nell'elenco di tutti gli elementi troverai la voce "Sensibilità" ;)

Salve a tutti mi sono appena registrato. Io sarei intenzionato a comprare questo computer e cercando nel web ho Trovato questa discussione. Potrei sapere dove hai acquistato questo Toshiba L850-1PD?

Salve a tutti mi sono appena registrato. Io sarei intenzionato a comprare questo computer e cercando nel web ho Trovato questa discussione. Potrei sapere dove hai acquistato questo Toshiba L850-1PD?
da mw cè a 649 in versione leggermente diversa con 6gb di ram, tanto alla fine ci sono alcune versioni di cui cambia solo hdd e ram

Grazie mille!

- - - Updated - - -

Ultimissima cosa! 649 euro è il prezzo mercato cioè quello che trovo direttamente al negozio oppure è il prezzo per l'acquisto online?

Ultimissima cosa! 649 euro è il prezzo mercato cioè quello che trovo direttamente al negozio oppure è il prezzo per l'acquisto online?
è riferito online, ma quasi sicuramente anche nel negozio viene 649 se ancora disponibile

Ho visto il video, non sapevo che il lettore fosse anche masterizzatore!
Vabè che non ci ho inserito manco un CD da quando ce l'ho.
Comunque qualcuno si è cimentato nell'installazione di win7?
Io ci proverò appena recimolo abbastanza soldi per comprarmi l'SSD samsung 840 pro da 256 Gb
Lo so è un po pochino, ma mi resta sempre l'hd di serie che posso usare come memoria esterna.

Ciao, si, io sto usando windows 7 ma ho avuto dei problemi a farlo girare dal portatile, anche con l'opzione dell'uefi attivata-disattivata dal bios le cose non cambiavano. Alla fine ho copiato i file di win7 su un hd da 1tera 7200rpm installandoli su un altro pc, per poi terminare l'installazione sul toshiba, riscaricando a mano tutti i driver. L'unico problema post formattazione l'ho avuto con la scheda video, di fatti i driver aggiornati presi dal sito amd non vanno e ho dovuto usare per forza quelli toshiba anche se più vecchi.

perchè tutta questa ostinazione con w7 se w8 è preinstallato?:grat:
se non piace cè un modo per renderlo identico a w7 con un tool che estrae alcuni elementi dalla iso di w7 e li integra in w8, rendendolo assolutamente identico a w7, menù start di w7 compreso e non cè più nulla di metro style

perchè tutta questa ostinazione con w7 se w8 è preinstallato?:grat:
se non piace cè un modo per renderlo identico a w7 con un tool che estrae alcuni elementi dalla iso di w7 e li integra in w8, rendendolo assolutamente identico a w7, menù start di w7 compreso e non cè più nulla di metro style

Per vari motivi: il primo la scarsa ottimizzazione, windows ha fatto casini con i driver usb 3.0 infatti tutte le porte mi vanno come 2.0, secondo l'interfaccia metro che reputo inutile su un portatile, terzo windows 8 è un palese tentativo di unificare i sistemi operativi di mobile, tablet e sul pc è stato un forzamento infelice.

- - - Updated - - -

Ciao, si, io sto usando windows 7 ma ho avuto dei problemi a farlo girare dal portatile, anche con l'opzione dell'uefi attivata-disattivata dal bios le cose non cambiavano. Alla fine ho copiato i file di win7 su un hd da 1tera 7200rpm installandoli su un altro pc, per poi terminare l'installazione sul toshiba, riscaricando a mano tutti i driver. L'unico problema post formattazione l'ho avuto con la scheda video, di fatti i driver aggiornati presi dal sito amd non vanno e ho dovuto usare per forza quelli toshiba anche se più vecchi.

Io ci avevo provato solo che ho avuto problemi con le partizioni GTP, aprii anche questo thread:
http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...-domanda-su-ssd-installazione-so-ex-novo.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro