UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
secondo l'interfaccia metro che reputo inutile su un portatile, terzo windows 8 è un palese tentativo di unificare i sistemi operativi di mobile, tablet e sul pc è stato un forzamento infelice.
come già detto queste 2 cose si possono eliminare facilmente
win8 non mi ha convinto e inoltre preferisco un'installazione pulita senza software vari e porcherie pre-installate nel pc!
disinstallandoli da quello che ho notato io basta sul toshiba, lì installazione pulita è superflua

scusami..non capisco bene la tua puntualizzazione come a voler "screditare" la mia formattazione...rimuove un interfaccia, rimuovere singolarmente ogni software indesiderato lasciando cmq tracce nei pc, quindi conseguente pulizia dei registri etc e cmq mantendo win8..non è uguale se non più lento, a formattare e mettere qualcosa di più gradito? non è che formattare sia pesante o faticoso..

scusami..non capisco bene la tua puntualizzazione come a voler "screditare" la mia formattazione...rimuove un interfaccia, rimuovere singolarmente ogni software indesiderato lasciando cmq tracce nei pc, quindi conseguente pulizia dei registri etc e cmq mantendo win8..non è uguale se non più lento, a formattare e mettere qualcosa di più gradito? non è che formattare sia pesante o faticoso..

Sì, sono d'accordo :sisi:

Visto che siamo in tema , ho sentito tanto parlare di un programma che a parer di molti "trasformerebbe" windows 8 in windows 7 , la denominazione di tale programma mi sembra sia ext8for7 o una cosa simile , cè qualcuno che saprebbe spiegarmi meglio le features di questo programma e su cosa interagisce?

In ogni caso, per chi si trova bene con win8 consiglio di aspettare il prossimo aggiornamento a windows blue, ritorno del tasto start etc etc, magari vi basta per stare "comodi"

ritorno del tasto start
quello puoi farlo tornare anche subito, basta usare ext7forw8
qualcuno che saprebbe spiegarmi meglio le features di questo programma e su cosa interagisce?
allora, lo installi, durante l' installazione ti chiede di inserire o un dvd o montare la iso di w7 (puoi scaricarla legalmente e originale), l' installazione estrae alcuni file, e ti crea il menù di w7 su w8
puoi disabilitare parzialmente o completamente nascondere l' interfaccia di w8, cioè tutto ciò che ha a che fare con la nuova interfaccia, e poi solo un occhio esperto vede la differenza con w7:sisi:

e poi solo un occhio esperto vede la differenza con w7
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

non sono molto d'accordo :grat:

allora scusa io che ho il tema del mac solo un esperto direbbe che è solo un tema?
assolutamente no, ci arrivato pure il mio amico che non sa neanche cosa sia MAC OS :look:

non sono molto d'accordo
grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif
io ti dico che se non fosse per la mancanza di aero, per la forma della barra delle icone in basso a destra e la forma dei tasti chiudi minimizza e estendi è per tutto = a w7
allora scusa io che ho il tema del mac solo un esperto direbbe che è solo un tema?
il tuo si vede che è un tema
ci arrivato pure il mio amico che non sa neanche cosa sia MAC OS
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
una volta avevo sul netbook ubuntu 10.04 (già simile a osx di default), ho installato un tema di osx snow leopard molto realistico e pure uno che aveva un mac credeva fosse il vero osx, giuro!:sisi:

una volta avevo sul netbook ubuntu 10.04 (già simile a osx di default), ho installato un tema di osx snow leopard molto realistico e pure uno che aveva un mac credeva fosse il vero osx, giuro!
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif

:skept:

Ciao a tutti, ho questo notebook, volevo rimpiazzare l'HDD con un SSD per velocizzare un po' il sistema... Ripensadoci però ho bisogno anche di un po' di spazio e siccome non volevo spendere cifre esorbitanti per comprare un SSD molto capiente ho pensato di sostituire il masterizzatore dvd con l'HDD originale, la mia domanda ora è: posso farlo? Se sì devo comprare un caddy specifico? Me ne sapreste consigliare uno compatibile? Grazie

vorrei sapere se gli rpm dell'HDD influiscono molto sulla velocità generale di questo pc (internet, gaming, explorer...)
allora:
più che gli rpm sono proprio gli hdd meccanici in generale a rallentare molto i pc moderni
con un buon ssd i tempi di avvio e caricamento dei software sono molto inferiori, ma i tempi di caricamento delle pagine internet e gli fps nei giochi non cambiano certo dato che dipendono dalla potenza di elaborazione e non dal accesso alla disco fisso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro