UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Ciao fanciulli, anche io ho questo portatile! volevo sostituire l'hd lento e piccolo ( per me ) con questo:

Hard Disk Interno HGST/Hitachi HTS721010A9E630 7K1000 1TB 2.5" 7200RPM 32MB SATA3

costa circa 70 euro, me lo consigliate? a meno con queste caratteristiche non ne ho trovati!

altra cosa, se formatto l'hd da 500 per metterlo in un box esterno invalido la garanzia? grazie

Certo fa pure, la garanzia non la invalidi :)

Perfetto! con 1t ho abbastanza spazio per tutto e aumento pure di velocità! curiosità, sappiamo che sata supporta il notebook? sata 1,2,3? non l'ho trovato nella scheda tecnica ufficiale.. grazie!

spettacolo, alla faccia della longevità! bon, hd e prossimamente un banco di ram per stare sereni e sto portatile mi deve durare altri 10 anni XDDD grazie delle info!

Ciao fanciulli, anche io ho questo portatile! volevo sostituire l'hd lento e piccolo ( per me ) con questo:

Hard Disk Interno HGST/Hitachi HTS721010A9E630 7K1000 1TB 2.5" 7200RPM 32MB SATA3

costa circa 70 euro, me lo consigliate? a meno con queste caratteristiche non ne ho trovati!

altra cosa, se formatto l'hd da 500 per metterlo in un box esterno invalido la garanzia? grazie

che hd hai?

quello standard da 500 gb 5400giri, non ti so dire esattamente il modello e la marca che hanno usato nella mia versione del notebook, cmq 500 gb non mi bastano ed è troppo lento per un pc come questo! una volta formattato lo userò in un box esterno usb in caso di necessità, tutto fa brodo!

Ragazzi, sto tentando di mettere win 7 tramite pennina usb sull'hd nuovo che mi è arrivato...ma non c'è verso di far leggere la pennina anche se da bios è impostato...mi sfugge qualcosa di particolare in merito a questo notebook? è una procedura che ho usato mille volte in tanti computer..booo

Ragazzi, sto tentando di mettere win 7 tramite pennina usb sull'hd nuovo che mi è arrivato...ma non c'è verso di far leggere la pennina anche se da bios è impostato...mi sfugge qualcosa di particolare in merito a questo notebook? è una procedura che ho usato mille volte in tanti computer..booo
hai estratto correttamente la iso nella chiavetta?
hai messo la chiavetta come 1 periferica di boot?

si si, ho l'ido di win che ho copiato nella pennina con il tool apposito ufficiale, impostato la pennina come prima voce di boot ma non me la fila di striscio..booo

umh, controllo! grazie

- - - Updated - - -

Niente da fare, ho riprovato un sacco di volte, anche masterizzando un dvd di prova al volo ma non c'è verso di fargli leggere win. A questo punto boo...non so che fare

- - - Updated - - -

ma O__O ho formattato l'hd su un'altro pc e non me lo vede lo stesso, non riconosce nemmeno l'hard disk..parte solo con il suo originale...wtf

Alla fine sono riuscito a formattare, attivando o disattivando qualcosa dal bios ( non ho ben capito cosa ) il tutto è partito, avrei bisogno di un ulteriore aiuto, ho reinstallato tutto ( almeno credo ) quello presente dal sito toshiba, però mi resta una periferisca sconosciuta, facendo una ricerca in rete ho trovato essere questo:
[TABLE="class: border"]
[TR]
[TH]Device Id[/TH]
[TH]Chip Description[/TH]
[TH]Vendor Id[/TH]
[TH]Vendor Name[/TH]
[/TR]
[TR="class: odd"]
[TD]0x0601[/TD]
[TD]Toshiba CPU to PCI bridge[/TD]
[TD]0x1179[/TD]
[TD]Toshiba corporation[/TD]
[/TR]
[TR="class: even"]
[TD]0x0805[/TD]
[TD]ACPI\TOS6205\2&DABA3FF&2[/TD]
[TD]0x1179
[/TD]
[TD]Toshiba corporation

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sapete dirmi che driver devo scaricare per sistemare il tutto? grazie!

mi aggiungo ai possessori di toshiba satellite, anche se ho preso il modello dei poveri:asd:

Alla fine sono riuscito a formattare, attivando o disattivando qualcosa dal bios ( non ho ben capito cosa ) il tutto è partito, avrei bisogno di un ulteriore aiuto, ho reinstallato tutto ( almeno credo ) quello presente dal sito toshiba, però mi resta una periferisca sconosciuta, facendo una ricerca in rete ho trovato essere questo:
[TABLE="class: border"]
[TR]
[TH]Device Id[/TH]
[TH]Chip Description[/TH]
[TH]Vendor Id[/TH]
[TH]Vendor Name[/TH]
[/TR]
[TR="class: odd"]
[TD]0x0601[/TD]
[TD]Toshiba CPU to PCI bridge[/TD]
[TD]0x1179[/TD]
[TD]Toshiba corporation[/TD]
[/TR]
[TR="class: even"]
[TD]0x0805[/TD]
[TD]ACPI\TOS6205\2&DABA3FF&2[/TD]
[TD]0x1179[/TD]
[TD]Toshiba corporation
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sapete dirmi che driver devo scaricare per sistemare il tutto? grazie!

è la CPU, non dovrebbe servire un driver :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro