In che senso? cosa dovrei fare?allora vuol dire che non hai settato bene le impostazioni di risparmio energetico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? cosa dovrei fare?allora vuol dire che non hai settato bene le impostazioni di risparmio energetico
Uhmm , anche a me da sto problema...sul sito AMD ho scaricato l'autodetect che cerca gli ultimi driver disponibili per la scheda video (AMD Radeon HD 7670M); dopo averlo lanciato mi consiglia il software da scaricare, ma non riesco ad installarlo:
vuol dire che i driver sono gli ultimi disponibili o c'è qualche problema?
A me dava quel problema solo con il CCC, i driver me li ha installati senza problemi
I driver li ho scaricati direttamente, non con l'autodetectche cos'è il CCC ? come li hai installati i driver se non ti permette di scaricare il programma?
I driver li ho scaricati direttamente, non con l'autodetect
Se non sbaglio erano questi: LINK!potresti darmi il link? non riesco a trovarli. l'unica cosa utile sul sito dell'amd che ho trovato è quel programma, dove hai trovato i driver diretti?
Come le dovrei settare per una resa ottimale? Grazieallora vuol dire che non hai settato bene le impostazioni di risparmio energetico
Come le dovrei settare per una resa ottimale? Grazie
Mi passi il link?guardando sul sito toshiba ci sono tanti, tantissimi driver scaricabili. ho scaricato il nuovo bios e il pacchetto per i tasti funzione (non andavano), ora mi consigliate di scaricare qualcos'altro in particolare o credete mi convenga installare tutto? spero non sia una domanda stupida :D posto uno screen dei driver disponibili nello spoiler
quelli intel per la gpu intel hd4000 sono utili aggiornare
e il bios anche
Mi passi il link?
nointendi quello con dicitura Chip set utility Intel?