UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Ultima modifica:
ma hai letto il thread? per risparmiare la batteria no? :muro:

certo che l'ho letto. non me ne intendo molto, ma se acquisto un pc con queste caratteristiche e poi devo limitarlo in questo modo, a questo punto ne acquisto uno senza scheda video dedicata e con una cpu che consumi meno no?

certo che l'ho letto. non me ne intendo molto, ma se acquisto un pc con queste caratteristiche e poi devo limitarlo in questo modo, a questo punto ne acquisto uno senza scheda video dedicata e con una cpu che consumi meno no?
no, perché lo limiti solo quando vuoi far durare la batteria. Comunque a te la scelta -_-

no, perché lo limiti solo quando vuoi far durare la batteria. Comunque a te la scelta -_-

ah, quindi consigli di settarlo così solo quando si vuole aumentare la durata della batteria e non come configurazione fissa del pc?
la mia non era una critica, ma una domanda da "ignorante" poichè avevo frainteso il senso del post :D

Ultima modifica:
ah, quindi consigli di settarlo così solo quando si vuole aumentare la durata della batteria e non come configurazione fissa del pc?
la mia non era una critica, ma una domanda da "ignorante" poichè avevo frainteso il senso del post :D

ah okey, no sembrava te la prendessi con me :asd:

comunque esattamente, fai due profili, uno impostazioni elevate dove metti tutto al massimo e un'altro dove metti tutto al minimo per quando lo userai a batteria

Ciao a tutti, mi confermate che questo portatile nella sua fascia di prezzo è tutt'ora il migliore? Il mio portatile mi sta abbandonando e vorrei prenderne uno nuovo... tra l'altro è sempre un Toshiba Satellite e mi sono trovato molto bene. Come fascia di prezzo vorrei rimanere in questa, ma spendendo un 100-150 euro in più c'è qualcosa di interessante per il gaming? Oppure il guadagno in termini di prestazioni sarebbe troppo poco rispetto all'aumento di prezzo? Ultima piccola info: il L850-1PD è ancora in vendita in qualche grande catena? Tipo l'autore del post mi pare aveva scritto MW, ma poi mi è sembrato di capire che è stato rimosso. (p.s. scusate un po' per l'appiccicaticcio ma non riesco ad andare a capo in questo forum o.O)

ah okey, no sembrava te la prendessi con me :asd:

no, assolutamente no! :D

comunque esattamente, fai due profili, uno impostazioni elevate dove metti tutto al massimo e un'altro dove metti tutto al minimo per quando lo userai a batteria

capito. nel mio caso però, dato che ce l'ho quasi sempre alimentato da rete elettrica perchè lo uso prevalentemente a casa, credo che non ce ne sia bisogno! :)

Ultima piccola info: il L850-1PD è ancora in vendita in qualche grande catena? Tipo l'autore del post mi pare aveva scritto MW, ma poi mi è sembrato di capire che è stato rimosso. (p.s. scusate un po' per l'appiccicaticcio ma non riesco ad andare a capo in questo forum o.O)

su MW non c'è più. prima era anche su Am***n per circa la stessa cifra, ma ora sta a 785. piuttosto da MW ora c'è L850-1HU a 649. se non erro è uguale al L850-1PD tranne per la ram: ha 6gb.
ti sarebbe convenuto comunque prendere l'1PD e poi fare l'upgrade della ram ad 8gb: facendo in questo modo io ho speso in totale 652.03 comprese spedizioni varie :D , ma se non si trova più l'1PD non hai altra scelta!
sicuramente ti darà risposte più utili qualcuno più esperto in materia

Ultima modifica:
io lo tengo sempre bloccato a 800mhz nel uso normale
giocando lo uso a 2,2ghz quindi senza turbo
non ho il toshiba, ma bensi un asus con i7 quad e gpu dedicata

e con 30 schede aperte del browser, pur con la cpu bloccata a 800mhz il carico cpu và dallo 0 al 20%:D
a tutto vantaggio di consumi, rumore, calore e usura notebook

io lo tengo sempre bloccato a 800mhz nel uso normale
giocando lo uso a 2,2ghz quindi senza turbo
non ho il toshiba, ma bensi un asus con i7 quad e gpu dedicata

e con 30 schede aperte del browser, pur con la cpu bloccata a 800mhz il carico cpu và dallo 0 al 20%:D
a tutto vantaggio di consumi, rumore, calore e usura notebook

il turbo l'ho disabilitato anch'io mettendo l'utilizzo massimo al 99% come mi è stato consigliato qui.
consigli di ridurre ulteriormente le prestazioni anche nell'uso normale del pc?
non uso il pc per giocare, ma uso spesso programmi Adobe; in particolare Photoshop cs6

fatto. che programma consigliate per verificare temperature e informazioni simili?
coretemp
indica pure il consumo della cpu
la gpu dedicata non ti consiglio di monitorarla perchè in questo modo rimarebbe accesa per niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro