marmisteryo
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 50
coretemp
indica pure il consumo della cpu
la gpu dedicata non ti consiglio di monitorarla perchè in questo modo rimarebbe accesa per niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
coretemp
indica pure il consumo della cpu
la gpu dedicata non ti consiglio di monitorarla perchè in questo modo rimarebbe accesa per niente
le temperature sono buone
le temperature sono buone
strano che non indica il consumo, sul mio i7 2670qm lo indica...
immaginavoc'è da dire comunque che non stavo facendo nulla di pesante: semplice navigazione online
ma immagino che la ventola sia sempre accesa, anche al minimo o sbaglio?
a ok, và beneho lasciato le impostazioni della ventola in automatico, come suggerito.
a ecco perché si spiegano quelle temperature bassevelocità ventole è al 51%
a ok, và bene
a ecco perché si spiegano quelle temperature basse
51% di ventola per quelle temperature è tanto
ma almeno rimane fresco così
il mio invece a 48 gradi spegne la ventola e l' accende solo oltre i 55
la tiene spenta fidati, l' ho vista ferma sollevando la tastiera:sisi:non penso proprio che la spenga tony, piuttosto girerà a bassi regimi
40-50
:sisi:ho messo max 40 con alimentazione a batteria, max 50 con alimentazione elettrica. va bene?
:sisi:
a batteria mettilo pure a massimo 0 e minimo 0 per la massima autonomia
no, non centra nullacioè, in che modo lavora la cpu che ha come percentuale di lavoro massima 0%? non capisco
no, non centra nulla
la % massima è la massima percentuale di potenza (quindi frequenza) che la cpu può utilizzare
la % minima è la "facilità" con la quale la cpu sale di frequenza
quindi in poche parole, impostando la massima a 0 la cpu lavora alla minima frequenza?
esatto e quindi consuma il meno possibile