UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
Visto che me intendo poco di ram
vorrei sapere se nel mio pc hanno messo 2 banchi da 2 gb oppure una singola da 4 gb..
se è cosi me ne prendo un'altra da 4 e sarò apposto?

Ciao a tutti! Ho comprato da due settimane questo notebook e mi ci trovo bene, è veloce e potente.
Avrei però una domanda, magari stupida, ma da dove posso aggiornare i vari driver? Perchè sono riuscito a scaricare quelli ufficiali ATI e le prestazioni in-game sono aumentate notevolmente, solo che per esempio non mi installa il CCC.
Grazie in anticipo

Ciao a tutti! Ho comprato da due settimane questo notebook e mi ci trovo bene, è veloce e potente.
Avrei però una domanda, magari stupida, ma da dove posso aggiornare i vari driver? Perchè sono riuscito a scaricare quelli ufficiali ATI e le prestazioni in-game sono aumentate notevolmente, solo che per esempio non mi installa il CCC.
Grazie in anticipo

dal sito della Toshiba o dai vari siti proprietari dell'hardware, tipo intel per il chipset, amd per la scheda video, broadcom (forse) per il wireless... etc

Grazie mille, ma c'è per caso un programma che ti trova i driver più aggiornati per ogni hardware, senza andare su tutti i siti? (non quei programmini che te li trovano, e poi ti chiedono la licenza :sisi:)

Grazie mille, ma c'è per caso un programma che ti trova i driver più aggiornati per ogni hardware, senza andare su tutti i siti? (non quei programmini che te li trovano, e poi ti chiedono la licenza :sisi:)

sono tutti a pagamento,
io comunque con Driver Genius Pro mi trovo benissimo

Un altra domanda: nel PC Health Monitor mi segna che la batteria è in stato "discreto" da una settimana, mentre prima era "buono" (ce l'ho da due settimane).
Che significa? E' rovinata o è normale che sia così?

So che non dovrei farlo ma vorrei essere sicuro dall'acquisto (poi lo tolgo subito).
Link rimosso da DavideB

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro