Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scaricando la versione più aggiornata del driver ovviamente
se il fischio è molto molto lieve potrebbe essere normale :sisi:
sui 600€ siIl rapporto qualità/prezzo (per chi lo ha acquistato ed lo usa quotidianamente) risulta buono?
sui 600€ si
Ho montato le nuove ram ed adesso ne ho 8 gb..
come faccio a spremerle fino al massimo nei giochi?
beh non è veroNel passaggio da 4GB a 8GB non ci sono miglioramenti delle prestazioni nei giochi:
Qual è il quantitativo di RAM ideale per Windows 8? Expreview risponde
Photoshop è l'unico software che ha beneficiato del passaggio da 4GB a 8GB e poi a 16GB, in dataset molto grandi :sisi:
Quindi se usi applicativi di grafica e di video-editing oppure se fai multitasking pesante il passaggio da 4GB a 8GB può essere giustificato ;)
Ciao A tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum, anche io ho appena acquistato il Toschiba satellite L850-1PD, gli ho aggiunto un banco di ram da 4 Gb, ora volevo sapere cosa ne pensate se dovessi montare anche questo
Samsung MZ-7TD250BW, SSD 840 250 GB Stand Alone
vorrei gentilmente sapere se va bene, e quali benefici ne potrò ottenere ,Grazie a tutti.
certo che va beneDai ragazzi fatemi sapere devo fare l'acquisto...grazieeeee:sisi:
certo che va bene
ovviamente l' 840 pro è un pò + veloce e di migliore qualità e durata, ma costa decisamente di +