UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
scaricando la versione più aggiornata del driver ovviamente

l'ho già fatto.
quando ho messo il pc in sospensione oggi, alla riaccensione i tasti funzionavano regolarmente. che si stato un crash occasionale?

vorrei farvi un'altra domanda: quando il pc è in sospensione (ergo, le ventole sono spente e non produce rumore) sento un leggero fischio; porgendo l'orecchio sotto al pc proviene dal vano processore. è normale che faccia così? quando il pc è acceso il rumore della ventola copre il suono, ma quando è spento e nella stanza "tutto tace" si sente distintamente. sottolineo comunque che ho un orecchio sopraffino :D

Salve, vorrei sapere se consigliate l'acquisto di questo Laptop.
Lo userei sia per il gaming (soprattutto) che per uso personale (scuola e balle varie..)!
Il rapporto qualità/prezzo (per chi lo ha acquistato ed lo usa quotidianamente) risulta buono?

Ho montato le nuove ram ed adesso ne ho 8 gb..
come faccio a spremerle fino al massimo nei giochi?

Nel passaggio da 4GB a 8GB non ci sono miglioramenti delle prestazioni nei giochi:
Qual è il quantitativo di RAM ideale per Windows 8? Expreview risponde
Photoshop è l'unico software che ha beneficiato del passaggio da 4GB a 8GB e poi a 16GB, in dataset molto grandi :sisi:
Quindi se usi applicativi di grafica e di video-editing oppure se fai multitasking pesante il passaggio da 4GB a 8GB può essere giustificato ;)

Ciao A tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum, anche io ho appena acquistato il Toschiba satellite L850-1PD, gli ho aggiunto un banco di ram da 4 Gb, ora volevo sapere cosa ne pensate se dovessi montare anche questo
Samsung MZ-7TD250BW, SSD 840 250 GB Stand Alone

vorrei gentilmente sapere se va bene, e quali benefici ne potrò ottenere ,Grazie a tutti.

Nel passaggio da 4GB a 8GB non ci sono miglioramenti delle prestazioni nei giochi:
Qual è il quantitativo di RAM ideale per Windows 8? Expreview risponde
Photoshop è l'unico software che ha beneficiato del passaggio da 4GB a 8GB e poi a 16GB, in dataset molto grandi :sisi:
Quindi se usi applicativi di grafica e di video-editing oppure se fai multitasking pesante il passaggio da 4GB a 8GB può essere giustificato ;)
beh non è vero
8gb vanno anche in dual channel, la velocità ram raddoppia
e si ha molta + ram a disposizione per la chace di sistema
poi in alcuni casi, come nel caso di nvidia optimus o amd enduro, dato che la memoria video dedicata viene incanalata nella ram di sistema, quindi a una tale quantità di memoria video dedicata usata nè viene occupata una quantità = di ram
quindi su 4gb, con 1,1gb tipo per l' os, 2gb per il gioco e 800mb di vram per il gioco (stò facendo esempi) si è già finita la ram

Ciao A tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum, anche io ho appena acquistato il Toschiba satellite L850-1PD, gli ho aggiunto un banco di ram da 4 Gb, ora volevo sapere cosa ne pensate se dovessi montare anche questo
Samsung MZ-7TD250BW, SSD 840 250 GB Stand Alone

vorrei gentilmente sapere se va bene, e quali benefici ne potrò ottenere ,Grazie a tutti.

Dai ragazzi fatemi sapere devo fare l'acquisto...grazieeeee:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro