UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
come consigliate di pulire lo chassis dallo sporco "ordinario"? non mi ci è caduto nulla, parlo di ditate e roba simile. tenendo conto che è interamente in plastica!
in particolare ai lati del touchpad (ossia dove poggio i polsi in posizione-scrittura :D) si sporca maggiormente

Scusate, l'altro giorno ho tentato di installare i nuovi driver BETA 13.6 (Beta 2), e durante l'installazione mi si è spento lo schermo e non è più ripartito. Ho spento e riacceso dopo un po' ed era tutto rallentato, ed ogni volta che andava in stand-by, alla riaccensione, lo schermo non partiva ed ero costretto a riavviare.
così ho ripristinato tutto ed è tornato normale.
Secondo voi con la nuova beta potrei avere un aumento di prestazioni? devo provare con i driver leshcat (cosa cambia da quelli normali)?
Grazie

ma seriamente pensate che aggiungere 4 gb di ram a 40 euro vi cambia qualcosa? ma mi faccia il piacere! 4gb di ram se sei una persona normale ti bastano e avanzano. E se veramente cambiasse qualcosa sarebbe tipo 0,5% delle prestazioni che non lo senti nemmeno a una modica cifra di 40 euro dove il costo del pc è 600 euro. NON HA SENSO AGGIUNGERE RAM SU QUESTO PC.

Magari per te non ha senso, per gente che lo usa con più programmi molto pesanti aperti insieme 8 gb di ram possono essere utili.

Scusate, l'altro giorno ho tentato di installare i nuovi driver BETA 13.6 (Beta 2), e durante l'installazione mi si è spento lo schermo e non è più ripartito. Ho spento e riacceso dopo un po' ed era tutto rallentato, ed ogni volta che andava in stand-by, alla riaccensione, lo schermo non partiva ed ero costretto a riavviare.
così ho ripristinato tutto ed è tornato normale.
Secondo voi con la nuova beta potrei avere un aumento di prestazioni? devo provare con i driver leshcat (cosa cambia da quelli normali)?
Grazie
Sapreste darmi una risposta? Grazie

Ragazzi sorge un problema: Come mai non si riesce a clonare l'hard disk del mio TOSHIBA nel nuovo Samsung MZ-7TD250BW, SSD 840 250 GB Stand Alone???
Premetto che ho lasciato il tutto in mano ad un "tecnico" perchè poco pratico e non volevo fare CAVOLATE...........
:mad:

ma seriamente pensate che aggiungere 4 gb di ram a 40 euro vi cambia qualcosa? ma mi faccia il piacere! 4gb di ram se sei una persona normale ti bastano e avanzano. E se veramente cambiasse qualcosa sarebbe tipo 0,5% delle prestazioni che non lo senti nemmeno a una modica cifra di 40 euro dove il costo del pc è 600 euro. NON HA SENSO AGGIUNGERE RAM SU QUESTO PC.
:pazzo:

guarda che aggiungendo ram hai anche il dual channel, ovvero la velocità della ram raddoppia
io ho provato a avviare con 1 banco da 4 piuttosto che con 2 da 4gb come solito, e ti assicuro che la differenza per mè è ENORME

In realtà non raddoppia la velocità della Ram ma il throughput, cioè la velocità di comunicazione (intesa come trasferimento di dati) tra la Ram e il memory controller, che passa da un'ampiezza di 64-bit ad una di 128-bit.
La differenza nel passaggio dal single-channel al dual-channel si nota ma l'incremento di prestazioni che tale passaggio comporta è, per così dire, "localizzato" al solo sottosistema di memoria e non si ripercuote sull'intero sistema.
Intendo dire che al raddoppio della larghezza di banda della memoria non consegue il raddoppio delle prestazioni complessive dell'intero PC :asd:
Grazie a tutti ;)

per così dire, "localizzato" al solo sottosistema di memoria e non si ripercuote sull'intero sistema.
anche per la gpu, se integrata
poi 4gb per mè sono troppi pochi, con 8 sono "giusto", ma 12 farebbero + comodo
In realtà non raddoppia la velocità della Ram ma il throughput, cioè la velocità di comunicazione (intesa come trasferimento di dati) tra la Ram e il memory controller, che passa da un'ampiezza di 64-bit ad una di 128-bit.
lo sò, è come se andasse in raid 0 la ram insomma:asd:
era per spiegarlo in parole povere che ho detto che và il doppio + veloce

salve , qualcuno mi riesce a dare una mano ? vorrei sapere se con questo pc usando la cpu al 100% con programmi pesanti tipo (mediacoder , aida benchmark , editing video) si leva il turbo core e la frequenza va a 2.4 ghz (dopo vari secondi) ?? e le temp come sono?
ora ho un samsung e con mediacoder dopo soli 40 sec arriva a 89-90 gradi e leva il turbo core , si abbassa a 72 gradi e poi riattiva il turbo ma dopo 40 sec lo rileva .. e via dicendo , con questo portatile si ha questo problema? qualcuno mi può fare questa prova? basta un programma qualsiasi che sfrutta al 100% la cpu e guardare con Hwmonitor le temperature o la frequenza del processore (la dice sul task manager)
se con questa Toshiba non si dovrebbe avere questo problema forse lo prenderei ;)
grazie mille in anticipo!

- - - Updated - - -

Preso :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro