UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
e questa cosa comporta una notevole diminuzione delle prestazioni giusto? riuscirei ad usare, ad esempio, photoshop senza intoppi o rallentamenti o dovrei alzare la percentuale all'occasione?

beh le prestazioni saranno bassissime, penso che ti andrebbe tutto abbastanza lento se non le alzi. Ma negli ultrabook c'è sempre questo effetto di lento perché le CPU sono low voltage

beh le prestazioni saranno bassissime, penso che ti andrebbe tutto abbastanza lento se non le alzi. Ma negli ultrabook c'è sempre questo effetto di lento perché le CPU sono low voltage

quindi portarle a 0 è una cosa da fare solo in casi di estrema necessità, se ho capito bene. se ho bisogno di prestazioni decenti devo tenerlo intorno al 40/50%?

quindi portarle a 0 è una cosa da fare solo in casi di estrema necessità, se ho capito bene. se ho bisogno di prestazioni decenti devo tenerlo intorno al 40/50%?

no, secondo me la percentuale è inutile... se hai bisogno di prestazioni lo tieni sopra il 90%, sennò lo tieni direttamente a 0. Usare le intermedie sinceramente lo trovo inutile

Raga sto per comprare un nuovo pc e vi volevo chiedere cosa pensate del l850 1HU
Ha tutti i componenti uguali al pd ma con 6 gb ram e 3 porte usb , forse anche qualche gb in più sull'hard disk da 649 eurp

Raga sto per comprare un nuovo pc e vi volevo chiedere cosa pensate del l850 1HU
Ha tutti i componenti uguali al pd ma con 6 gb ram e 3 porte usb , forse anche qualche gb in più sull'hard disk da 649 eurp
E' identico all'1PD, cambiano solo 1 6GB di RAM al posto di 4, io ho l'1PD e mi ci trovo bene, vale il prezzo che costa ;)

se riesci a trovare l'1PD da qualche parte a 599 ti conviene prendere quello e poi comprarti la ram a parte (portando la ram a 8gb io ho speso 650 euro circa).
io, come si è capito, ho l'1PD e mi ci sto trovando davvero bene. altrettanto bene farà sicuramente l'1HU dato che sono uguali, ram a parte

Ultima modifica:
consigli le massime sopra i 90
a rete elettrica in modalità bilanciato ti consiglio massimo 99% minimo 1%
a rete elettrica in risparmio ti consiglio massimo 40% minimo 0%
a rete elettrica in prestazioni elevate ti consiglio massimo 100% minimo quantovuoi

a batteria in risparmio ti consiglio massimo 0 e minimo 0
a batteria bilanciato ti consiglio massimo 40 e minimo 0
a batteria prestazioni elevate ti consiglio massimo 99 e minimo 0

ho notato un problemino: quando metto il pc in sospensione, alla riaccensione non funzionano più i tasti per regolare il volume, per accendere/spegnere il wifi e via dicendo. per farli funzionare nuovamente devo disconnettere l'account e rifare il login. cosa può essere?
la settimana scorsa aggiornai i driver di questi tasti ma il problema persiste, forse si tratta di altri driver. ma quali?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro