UFFICIALE Raptor Lake: e Raptor Lake Refresh: 13th e 14th generazione Intel

Pubblicità
Niente ragazzi, mi sa che non c'è nulla da fare.
Le opzioni per fare Offset sono grigie e non selezionabili, allego screen. Le ho provate tutte, in base alle mie (pochissime) conoscenze, ma nulla.
Al momento il mio Bios è tutto standard tranne:

1. PL1 PL2 limitati a 181w
2. XMP delle RAM attivo
3. Resizable Bar attiva

Adesso faccio andare un Cinebench e vediamo che succede.
 

Allegati

  • Immagine 2024-09-19 213122.webp
    Immagine 2024-09-19 213122.webp
    51.9 KB · Visualizzazioni: 2
Scusate per il doppio post, allego Cinebench Vecchio con Offset fatto a regola d'arte e questo nuovo che non mi permette di fare Offset.
Da quel poco che ho capito, prima avevo:

1. temperature minori
2. consumi minori
3. Vcore più basso

Bella m***a...
 

Allegati

  • Nuovo.webp
    Nuovo.webp
    281.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • Vecchio.webp
    Vecchio.webp
    271.3 KB · Visualizzazioni: 3
Scusate per il doppio post, allego Cinebench Vecchio con Offset fatto a regola d'arte e questo nuovo che non mi permette di fare Offset.
Da quel poco che ho capito, prima avevo:

1. temperature minori
2. consumi minori
3. Vcore più basso

Bella m***a...
Eh, enjoy 😂
 
Scusate per il doppio post, allego Cinebench Vecchio con Offset fatto a regola d'arte e questo nuovo che non mi permette di fare Offset.
Da quel poco che ho capito, prima avevo:

1. temperature minori
2. consumi minori
3. Vcore più basso

Bella m***a...
Si ma aspetta frena, quanto fai di punteggio ora e quanto facevi prima?? Devi confrontare anche quello. Ovviamente ad ogni run devi tenere fermo tutto, altrimenti sottrai punteggio al test.
 
Tutto tuo. Beato te che ci capisci, io non so nemmeno cosa ho scaricato ed installato 🤣
Ti ho messo in azzurro le cose da cambiare o attivare, l'offset prova a metterlo e dovrebbe dartelo nella tabella in alto a dx invece degli zeri.
Poi nella schermata principale dovresti mettere TURN ON, prova!
Comunque in alto scrive undervolt protection, significa che appunto ste cose sono bloccate.. Maledetti
 
Si ma aspetta frena, quanto fai di punteggio ora e quanto facevi prima?? Devi confrontare anche quello. Ovviamente ad ogni run devi tenere fermo tutto, altrimenti sottrai punteggio al test.
Ah boh, non mi ricordo, dovrei ricontrollare gli screen allegati a suo tempo!
Edit: prima 23582, adesso 22860. Andava meglio prima 🤣
Ti ho messo in azzurro le cose da cambiare o attivare, l'offset prova a metterlo e dovrebbe dartelo nella tabella in alto a dx invece degli zeri.
Poi nella schermata principale dovresti mettere TURN ON, prova!
Comunque in alto scrive undervolt protection, significa che appunto ste cose sono bloccate.. Maledetti
Dove? Scusa ma non vedo nessun "azzurro"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top