- Reazioni
- 1,183
- Punteggio
- 119
@jesse83 @BAT @pribolo Ho bisogno di voi (e taggo voi perché mi avete aiutato con il primo Undervolt)!
Ho aggiornato il Bios per i noti problemi Intel (14600KF).
Tanto per cominciare, mi ha sparato automaticamente i PL a 253w. Un primo Cinebench "vergine" l'ho interrotto dopo due minuti perché ero arrivato a 97 gradi!
Sono entrato nel Bios e ho:
1. Messo PL1 e PL2 a 181w
2. Rimesso l'offset usato in precedenza (che andava DA DIO), -0.125
Vi metto gli screen, mi dite per favore se secondo voi tutto va bene?
Alcuni dubbi:
1. Il risultato è buono? Non ci capisco una mazza
2. Come mai HWInfo, in basso a sinistra, in "Offset di tensione" vede 0.000? Come detto, io ho impostato -0.125
3. Il nuovo Bios ha un'interfaccia leggermente diversa dal precedente e non sono sicuro di aver applicato correttamente l'offset. Sul primo campo sono abbastanza sicuro, sul secondo (dove ho lasciato il cursore) devo scrivere 0.125 anche li? Lo chiedo perché il segno "meno" me lo fa mettere solo in alto (Offset mode sign) e non capisco se quel "meno" riguarda solo il primo campo (CPU Core Voltage Offset) o anche il secondo (CPU Core Voltage Override).
Che faccio?
Grazie UN MILIONE!!
Ho aggiornato il Bios per i noti problemi Intel (14600KF).
Tanto per cominciare, mi ha sparato automaticamente i PL a 253w. Un primo Cinebench "vergine" l'ho interrotto dopo due minuti perché ero arrivato a 97 gradi!
Sono entrato nel Bios e ho:
1. Messo PL1 e PL2 a 181w
2. Rimesso l'offset usato in precedenza (che andava DA DIO), -0.125
Vi metto gli screen, mi dite per favore se secondo voi tutto va bene?
Alcuni dubbi:
1. Il risultato è buono? Non ci capisco una mazza
2. Come mai HWInfo, in basso a sinistra, in "Offset di tensione" vede 0.000? Come detto, io ho impostato -0.125
3. Il nuovo Bios ha un'interfaccia leggermente diversa dal precedente e non sono sicuro di aver applicato correttamente l'offset. Sul primo campo sono abbastanza sicuro, sul secondo (dove ho lasciato il cursore) devo scrivere 0.125 anche li? Lo chiedo perché il segno "meno" me lo fa mettere solo in alto (Offset mode sign) e non capisco se quel "meno" riguarda solo il primo campo (CPU Core Voltage Offset) o anche il secondo (CPU Core Voltage Override).
Che faccio?
Grazie UN MILIONE!!