techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
Sei già sicuro di rimanere su Intel Max?
Già abbandonata l'idea di zen4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh gran processore il 12esima gen. fai bene.Voi che ne pensate? Sinceramente io come già detto rimarrò alla 12° gen finché non noto che sta per implodere tutto
Secondo me andrà di più.Il nuovo 13700k andrà come un 12900ks circa? Comunque dice ci sarà miglioramenti letto RAM, più che altro maggiori frequenze se vengono utilizzati più di 2 banchi, mi pare di aver capito
Non so, la serie 11 non fun un grande passo avanti no? O ricordo male?Secondo me andrà di più.
Stessi core, maggiore frequenza, più cache, perché dovrebbe andare uguale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intel, Raptor Lake supera Alder Lake su tutta la linea: calano temperature e consumi
L'architettura Raptor Lake di Intel supera Alder Lake: mentre le performance aumentano, le temperature e i consumi calano.tech.everyeye.it
Questo mi lascia molto ben sperare.
Mi lascia ben sperare anche per Z690.
Che Intel abbia fatto ancora una seconda volta centro? Bravi. Speriamo bene.
Ricordi benissimo, la serie 11 é forse la peggiore di IntelIl nuovo
Non so, la serie 11 non fun un grande passo avanti no? O ricordo male?
No no assolutamente resto alla finestra. Tanto credo di procedere attorno a Natale.Sei già sicuro di rimanere su Intel Max?
Per certi modelli (il 11700K e 11900K) fu addirittura un passo indietro in molti test.Il nuovo
Non so, la serie 11 non fun un grande passo avanti no? O ricordo male?
Eh beh, ora ha fatto il suo tempo.seguo anchio, sto in scimmia, il mio 7700k sta piangendo ormai
speriamo nei prezzi, non vorrei andare su i5, vorrei tenermi sulle 400€ di cpu per i7Eh beh, ora ha fatto il suo tempo.
Impossibile.speriamo nei prezzi, non vorrei andare su i5, vorrei tenermi sulle 400€ di cpu per i7
non venduto da AmazonBeh si trova spesso a 430 su Amazon esteri
credo il 27 settembre ci sia un evento.Ma sono previsti degli eventi programmati per il lancio di Raptor?
Leggo che il lancio dovrebbe avvenire il 20 ottobre, ma ci sarà una presentazione prima?
Non ci hanno ancora detto a che serve z790, qualcosa ce lo diranno prima di venderli questi processori?