UFFICIALE Raptor Lake: e Raptor Lake Refresh: 13th e 14th generazione Intel

Pubblicità
Il nuovo 13700k andrà come un 12900ks circa? Comunque dice ci sarà miglioramenti letto RAM, più che altro maggiori frequenze se vengono utilizzati più di 2 banchi, mi pare di aver capito

Il nuovo 13700k andrà come un 12900ks circa? Comunque dice ci sarà miglioramenti letto RAM, più che altro maggiori frequenze se vengono utilizzati più di 2 banchi, mi pare di aver capito
Secondo me andrà di più.
Stessi core, maggiore frequenza, più cache, perché dovrebbe andare uguale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Questo mi lascia molto ben sperare.
Mi lascia ben sperare anche per Z690.

Che Intel abbia fatto ancora una seconda volta centro? Bravi. Speriamo bene.

Ultima modifica:
Il nuovo
Secondo me andrà di più.
Stessi core, maggiore frequenza, più cache, perché dovrebbe andare uguale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Questo mi lascia molto ben sperare.
Mi lascia ben sperare anche per Z690.

Che Intel abbia fatto ancora una seconda volta centro? Bravi. Speriamo bene.
Non so, la serie 11 non fun un grande passo avanti no? O ricordo male?

Sei già sicuro di rimanere su Intel Max?
Già abbandonata l'idea di zen4?
No no assolutamente resto alla finestra. Tanto credo di procedere attorno a Natale.
Diciamo che al momento sono al 60% Intel e 40% AMD, ma sto valutando anche di restare sulla Z690 attuale visti i soldi che l’ho pagata.

Il nuovo

Non so, la serie 11 non fun un grande passo avanti no? O ricordo male?
Per certi modelli (il 11700K e 11900K) fu addirittura un passo indietro in molti test.
Ma li fu un pò un disastro perché Intel provò un nuovo core su un vecchio processo produttivo 14nm e l’efficienza andò totalmente a farsi benedire.

seguo anchio, sto in scimmia, il mio 7700k sta piangendo ormai
Eh beh, ora ha fatto il suo tempo.

Ma sono previsti degli eventi programmati per il lancio di Raptor?

Leggo che il lancio dovrebbe avvenire il 20 ottobre, ma ci sarà una presentazione prima?

Non ci hanno ancora detto a che serve z790, qualcosa ce lo diranno prima di venderli questi processori?

Ma sono previsti degli eventi programmati per il lancio di Raptor?

Leggo che il lancio dovrebbe avvenire il 20 ottobre, ma ci sarà una presentazione prima?

Non ci hanno ancora detto a che serve z790, qualcosa ce lo diranno prima di venderli questi processori?
credo il 27 settembre ci sia un evento.

Per Z790 ho parecchie perplessità, specie se davvero stanno trogliendo parte del supporto PCIE 5.0 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro