Salvatore.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 41
grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbé ragazzi non perdete il senso della misurasecondo voi se dovessi fare un upgrade dal mio 12700k al 13700k mantenedo la mia rtx 3080 strix da 12 gb potrei avere problemi di bottleneck?
e viceversa? cioé tenendo il 12700k e cambiando con una 4080
come detto si sta perdendo il senso della misura...no é solo che in 2k non riesco a sfruttare i 240hz del mio monitor con la 3080 e poi noto degli strani sbalzi di fps in tutti i cod
cioé ad esempio da 210 scende tranquillamente a 150/160 fps
ahahahhastrani sbalzi di fps in tutti i cod
concordo alla grande, ma finchè continueranno a comprare tutti senza ritegno, cè poco da fare purtroppo, e vedendo le 4000, alzeranno sempre i prezzi, 4080 di partenza 899 DOLLARI AHAHAHHAMi spiace dirlo ma qui è la macchina del marketing che funziona alla grande e ti fa pensare che HAI BISOGNO della nuova CPU e scheda video altrimenti la tua esperienza di gioco sarà peggiore.
Non è così...
Ma infatti non c’è fretta, se hai una CPU della generazione precedente (Zen 3 / Alder Lake).Mi unisco anch'io a seguire il thread, ma più per gli amici che mi chiedono consigli che per me.
Il mio Ryzen 5600x va da Dio e credo che inizierò a pensare a un upgrade non prima della tarda primavera 2023 (e di conseguenza andrà a finire ben dopo l'estate, ora che mi guardo per bene tutte le recensioni delle varie piattaforme e capisco cosa fare ).
Li devono ancora presentare…Si sa quando finirà l'embargo e vedremo le prime recensioni?
Mi sa che ci sarà un evento Intel il 27 settembre.Li devono ancora presentare…
dipende da quale sarà la data di lancio ufficiale
Si si l’hanno già annunciato. E diranno anche quando inizieranno le venditeMi sa che ci sarà un evento Intel il 27 settembre.
Che prezzo avrà secondo te l'i513600kf?Si si l’hanno già annunciato. E diranno anche quando inizieranno le vendite
Sono abbastanza hyppato anche per Raptor.Si si l’hanno già annunciato. E diranno anche quando inizieranno le vendite
Qui andiamo nel campo delle supposizioni…Che prezzo avrà secondo te l'i513600kf?
Quindi non conviene aspettare se si vuole fare un pc in questo periodo.Qui andiamo nel campo delle supposizioni…
io mi aspetto il 13900K sui 399€ temo