UFFICIALE Raptor Lake: e Raptor Lake Refresh: 13th e 14th generazione Intel

Pubblicità
Ma sono previsti degli eventi programmati per il lancio di Raptor?

Leggo che il lancio dovrebbe avvenire il 20 ottobre, ma ci sarà una presentazione prima?

Non ci hanno ancora detto a che serve z790, qualcosa ce lo diranno prima di venderli questi processori?
presentazione 27settembre, stessoi giorno di lancio in vendita per ryzen 7000
ps. il mio dilemma piu grande sono le RAM in caso dovessi restare su intel
visto che anche i 13th supporteranno le ddr4

presentazione 27settembre, stessoi giorno di lancio in vendita per ryzen 7000
ps. il mio dilemma piu grande sono le RAM in caso dovessi restare su intel
visto che anche i 13th supporteranno le ddr4
Eh si, è un bel dilemma che prende anche me.
Ho una buona scheda DDR4 e mi scoccerebbe spendere soldi sulle DDR5. I prezzi sono scesi ma il vantaggio prestazionale resta minimo…

Eh si, è un bel dilemma che prende anche me.
Ho una buona scheda DDR4 e mi scoccerebbe spendere soldi sulle DDR5. I prezzi sono scesi ma il vantaggio prestazionale resta minimo…
gia, e solo in alcuni giochi e a basse risoluzioni, a me interessa solo per giocare, nient'altro, faccio solo quello con il pc

secondo voi se dovessi fare un upgrade dal mio 12700k al 13700k mantenedo la mia rtx 3080 strix da 12 gb potrei avere problemi di bottleneck?
e viceversa? cioé tenendo il 12700k e cambiando con una 4080

Ultima modifica:
Ma figurati, non ho bottleneck io con un 10700k e una 3080. Il 12700k ti garantisce longevità per i prossimi 3-4 anni almeno secondo me.
grazie mille,ero dubbioso su questo aspetto e siccome avrei la possibilitá di cambiare o la cpu o la gpu ero indeciso,ma probabilmente cambieró la scheda video\

grazie mille,ero dubbioso su questo aspetto e siccome avrei la possibilitá di cambiare o la cpu o la gpu ero indeciso,ma probabilmente cambieró la scheda video\
Io fossi in te mi terrei il sistema così, farei un cambio più grosso fra 3-4 anni. Hai un'ottima vga. Poi va bè comunque sono scelte.
Stai avendo qualche problema col tuo sistema?

Io fossi in te mi terrei il sistema così, farei un cambio più grosso fra 3-4 anni. Hai un'ottima vga. Poi va bè comunque sono scelte.
Stai avendo qualche problema col tuo sistema?
no é solo che in 2k non riesco a sfruttare i 240hz del mio monitor con la 3080 e poi noto degli strani sbalzi di fps in tutti i cod
cioé ad esempio da 210 scende tranquillamente a 150/160 fps

no é solo che in 2k non riesco a sfruttare i 240hz del mio monitor con la 3080 e poi noto degli strani sbalzi di fps in tutti i cod
cioé ad esempio da 210 scende tranquillamente a 150/160 fps
Probabilmente devi giocare un pochino con le impostazioni video dei vari giochi. Però qui siamo OT, chiedi nella discussione ufficiale del gioco che ti dà problemi, la soluzione la troviamo sempre tranquillo.
Comunque non si dice 2K, si dice 1440p😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro