Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
300W non si dissipano. Semplice.è uscito il 13900ks woooooooooooooo
300 watt stock sul package, e va in thermal diretto ahahhaa
Visualizza allegato 450287
--- i due messaggi sono stati uniti ---
problemi di voltaggi alti, che dite?
Visualizza allegato 450288
Ma infatti.300W non si dissipano. Semplice.
Una CPU inutile.
Ma infatti.
Seriamente, esiste qualche soluzione da adottare o non c'è verso per una roba del genere?
Concordo, è il solito esercizio di stile degli ultimi anni delle case per fare vedere chi ce l'ha più lungo a mio parere.Un custom loop serio immagino riesca a tenerlo sui 90°. Ma francamente una CPU che consuma 300W per il 2% rispetto al 13900K che senso ha ?
che sia uscita proprio oggi è una coincidenza diabolica...francamente una CPU che consuma 300W per il 2% rispetto al 13900K che senso ha ?
Screenshot di un amico con 13700kf a 56 p-core, 42ecore con 1.35v core, lo tiene a 85 gradi circa con un semplice custom loop ma solo un 360 slim,Un custom loop serio immagino riesca a tenerlo sui 90°.
Quelli sono 284W… qui parliamo di oltre 300 !Screenshot di un amico con 13700kf a 56 p-core, 42ecore con 1.35v core, lo tiene a 85 gradi circa con un semplice custom loop ma solo un 360 slim,
Non mi tenta minimamente… alla fine va il 2% in più del 13900K, costando 150 euro in più e scontrandosi con i limiti termici costantemente.che sia uscita proprio oggi è una coincidenza diabolica...
con la prossima generazione (Meteor Lake mi pare si chiami) speriamo che le cose cambino, ci sarà un nuovo processo di fabbricazione, transistor di dimensione ridotta e meno richiesta di correnteQuelli sono 284W… qui parliamo di oltre 300
Questa è una promessa che viene fatta di generazione in generazione ma non mi sembra sia mai stata realmente onorata...ci sarà un nuovo processo di fabbricazione, transistor di dimensione ridotta e meno richiesta di corrente
Infatti è quella che sto aspettando io per aggiornarmi, anche se visto che sarà tutto nuovo magari meglio aspettare 15th gen (Arrow Lake) che sicuramente sarà un aggiornamento di Meteor con bug vari risolti. Vedremocon la prossima generazione (Meteor Lake mi pare si chiami) speriamo che le cose cambino, ci sarà un nuovo processo di fabbricazione, transistor di dimensione ridotta e meno richiesta di corrente
o così leggevo
Si, in direct die perdi anche 10°… ma caspita scoperchiare una CPU da 800 euro nuova è roba da matti…Guarda caso EK ha appena presentato questo
Ma mica tanto… anche gente esperta ogni tanto sfascia una CPU… senza contare che senza IHS basta poco per scheggiare il die.E avvenne così lo sdoganamento del delidding per le masse...
Anche perché le attuali cpu sono saldate all'his, quindi per quanta attenzione puoi fare il rischio di romperle è estremamente altoSi, in direct die perdi anche 10°… ma caspita scoperchiare una CPU da 800 euro nuova è roba da matti…
Ma mica tanto… anche gente esperta ogni tanto sfascia una CPU… senza contare che senza IHS basta poco per scheggiare il die.
Il delid è estremamente efficace ma resta pericoloso.