Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1.29 sotto carico? Secondo me puoi scendereCiao ragazzi, tanti auguri,
mi è arrivato il PC nuovo ed ho appena finito di assemblarlo.
Che ne dite dell'undervolt? Va bene?
Solo che Rocket Lake non è un 7700K e non ha alcun senso per me lasciarlo a voltaggio fissoOggi non avevo niente da fare quindi , Io sto provando la modalità fixed come avevo fatto sul 7700k,
Minc.. come è più semplice di offset. Imposti e rimane sempre a quel voltaggio in qualsiasi situazione xdxdVisualizza allegato 448896
Per andar bene va bene, ma bisogna capire se si può scendere ulteriormente.Ciao ragazzi, tanti auguri,
mi è arrivato il PC nuovo ed ho appena finito di assemblarlo.
Che ne dite dell'undervolt? Va bene?
Sisi. Era per provare, comunque non ho notato differenze. Sia nell'utilizzo game o Chrome o simile, stesse temperature e watt anche a riposo.Solo che Rocket Lake non è un 7700K e non ha alcun senso per me lasciarlo a voltaggio fisso
Sisi. Era per provare, comunque non ho notato differenze. Sia nell'utilizzo game o Chrome o simile, stesse temperature e watt anche a riposo.
E i picchi di temperatura di Chrome, quando carica le 15schede di apertura ogni volta è lo stesso, CPU che volta al 80% poi torna giù
Non ho mai visto il 54 single core...Più che altro con il vcore fixed perdi la possibilità di tenere la tensione più alta per i carichi single thread che consentono una frequenza più alta. Perchè in idle effettivamente cambia di poco l'assorbimento.
in che senso ?Non ho mai visto il 54 single core...
Non ho mai visto il 54 single core...
in che senso ?
In questo senso. Cioè se faccio cine23 single core test, o sennò scelgo solo 1 core e faccio miltihread test max 53, o 5280 insomma , ho io bclk zoppo ahahayStrano... Ma neanche se fai un Cinebech single thread?
Se non fai nulla, cioè usi Windows, apri qualche programma, apri il browser, lo chiudi, insomma operazioni “leggere” per una mezzora lasciando HWinfo64 in background, ti segnala che il 54X l’ha raggiunto ?In questo senso. Cioè se faccio cine23 single core test, o sennò scelgo solo 1 core e faccio miltihread test max 53, o 5280 insomma , ho io bclk zoppo ahahay
Mai installato programmi di tuning. Bios aggiornato all'ultimo mese scorso. E non lo aggiornerò mai più.Vabbè il BCLK non esattamente pari a 100MHz può capitare, non è niente di preoccupante.
Però dovresti vedere 54x in Cinebench single thread. Hai toccato il moltiplicatore nel BIOS o in qualche programma di tuning?
Mai installato programmi di tuning. Bios aggiornato all'ultimo mese scorso. E non lo aggiornerò mai più.Vabbè il BCLK non esattamente pari a 100MHz può capitare, non è niente di preoccupante.
Però dovresti vedere 54x in Cinebench single thread. Hai toccato il moltiplicatore nel BIOS o in qualche programma di tuning?
Bah. Non ci ho mai fatto casoSe non fai nulla, cioè usi Windows, apri qualche programma, apri il browser, lo chiudi, insomma operazioni “leggere” per una mezzora lasciando HWinfo64 in background, ti segnala che il 54X l’ha raggiunto ?
fai la prova: se ti arriva a 54X è tutto in ordineBah. Non ci ho mai fatto caso
Il pl lo tengo a 250w e non supero 200 sotto cinebench
ma cosa dovrei farmene di 64 GB di RAMSu amazon.de è arrivato un kit di cui qualcuno di noi potrebbe essere interessato
su amazon.de il prezzo è tutto sommato onesto (oltretutto venduto e spedito da amz), su amazon.it invece costa quasi 300€ in più da venditore terzo; il kit è questo --> https://www.amazon.de/dp/B0BJ814ZHK/ è DDR5 6400 CL32, kit da 64 GiB