Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono curioso di vedere sta modLa gpu zone è moddata con 2 ventole appoggiate in estrazione nel backlate e pannello laterale tarocco con thermaltake 200mm push da 110cfm, altrimenti farebbe 80°...
Hahahaha una tamarrata...l'ultima delle sue finalità era lo sharing, anche perchè il case è in terra sul tappeto con il lato vetrina non molto visibile quindi si presta bene alla sostanza tralasciando lo stile se proprio insisti allora ti presento la batcave me giustamente sarò fucilato per OT.Sono curioso di vedere sta mod
M9anda le foto nel thread "le nostre postazioni"Hahahaha una tamarrata...l'ultima delle sue finalità era lo sharing, anche perchè il case è in terra sul tappeto con il lato vetrina non molto visibile quindi si presta bene alla sostanza tralasciando lo stile se proprio insisti allora ti presento la batcave me giustamente sarò fucilato per OT.
A parte il lato funky, con il pannello di vetro avevo temperature altissime in estate con hotspot 105°.
Trovato! Fammi dare una sistematina in serata.M9anda le foto nel thread "le nostre postazioni"
Anch'io questa estate dovrò fare un bel buco sulla paratia del case per buttare aria fresca sulla GPU, adesso in full load fa 72 gradi core e 88 sulle memorie con 18 gradi ambiente
Fortuna che la CPU è super fresca in game massimo 60
certo che si puo, non esistono thread su invito....Magari potrei scrivere su tuo invito...non sò se ci può presentare comparendo dal nulla.
Io avevo già bucato la paratia ad altezza CPU, ma l'ho ritappato perché non mi cambiava niente, il dissipatore a torre aveva già il massimo possibile di aria disponibileManda il link qui quando posti, che voglio vedere anch'io ahah
Linkalo qui!Ho sganciato la bomba tamarra nell'altro thread delle postazioni