abbath666
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 55
mandami il link in pm grazie!Sull'amazzone, marca CSL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mandami il link in pm grazie!Sull'amazzone, marca CSL
BELLISSIMO il Corsair Crystal!! la grafica l'hai creata tu?
che gpu hai?la mia postazione (PC) appena rinnovato con nuovo radiatore, Pompa e CPU Antibending Thermalright:
Visualizza allegato 440534
Spero oggi di farcela ieri sono stato incasinato, grazie per l'invito... preannuncio che la mia mod và contestualizzata nella stanza in cui si trova e non è pensata per fare vetrina.
IO ho fatto un buco da 140 anno scorso con il dremel per una ventolaSpero oggi di farcela ieri sono stato incasinato, grazie per l'invito... preannuncio che la mia mod và contestualizzata nella stanza in cui si trova e non è pensata per fare vetrina.
Airflow incasinatissimo e ventole messe a pene di cane... nonchè radiatore montato nella maniera sbagliataBuonasera su invito di Powerix vi presento la mia stanza dei peccati di gola e di banca.
Il cable management non è dei migliori ma è stato appesantito dalla stupida disposizione delle porte sata della Tomahawk e tra l'altro ho dovuto aggiungerne due. Il comparto storage ancora ha 4 dischi meccanici ai quali sono ancora affezionato.
Come precisato in altro thread con la ventola laterale e le ventole nel backplate della 6900 red dragobn ultimate ho tolto circa 20° anche in estate sono sempre stato lontano dal thermal throtteling.
La tamarrata del pannello laterale insonorizzato (molto economico) ha preso spunto dal rivestimento acustico della stanza ha solo la funzione supporto ventola.
Ps: ho trovato un cavetto con pulsante per il clear cmos ed è ancora li
Ps2: i tubi dell'aio erano corti non sono riuscito a montarli dal basso verso l'alto
Ps3: il montaggio radiatore in top, eseguiti alcuni test si è rivelato peggiore che in side
Ps4: in front non era possibile.
Il pc al lato sinistro è un server torrent / nas / dlna, che spara in tutta la casa via lan le specs non sono rilevanti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Concludo
Airflow logicamente penoso ma funzionale ormai dopo mesi con 40° ho fatto i miei test e le migliori temperature sono con questa disposizione delle ventole, per l'aio ho già argomentato. Tanto il pc stà in terra non fà vetrina e così ha la resa migliore.Airflow incasinatissimo e ventole messe a pene di cane... nonchè radiatore montato nella maniera sbagliata
Non è questione di estetica, è che proprio in quella maniera il fluido nel loop gira male. Comunque qui è offtopic. Se vuoi approfondire apri un threadAirflow logicamente penoso ma funzionale ormai dopo mesi con 40° ho fatto i miei test e le migliori temperature sono con questa disposizione delle ventole, per l'aio ho già argomentato. Tanto il pc stà in terra non fà vetrina e così ha la resa migliore.
Magariad anno nuovo mi prendo un 4080 bella tranquilla e rimetto tutto con disposizione ordinaria e vetro laterale originale.
beh alla fine conta il risultato, ma con la mia fissazione un interno del PC in quel modo non riuscirei mai a tenerloAirflow logicamente penoso ma funzionale ormai dopo mesi con 40° ho fatto i miei test e le migliori temperature sono con questa disposizione delle ventole, per l'aio ho già argomentato. Tanto il pc stà in terra non fà vetrina e così ha la resa migliore.
Magariad anno nuovo mi prendo un 4080 bella tranquilla e rimetto tutto con disposizione ordinaria e vetro laterale originale.
la powercolor rx6900 ha il backplate scoperto dietro il die dell gpu e un apertura nel retro del dissipatore con entrambe le ventole 5° gradi in meno e 3dmark superiore di 500 -600 punti ora non mi chiedere perchè...ma è statto l'anno scorso.beh alla fine conta il risultato, ma con la mia fissazione un interno del PC in quel modo non riuscirei mai a tenerlo
ma perché quelle due fan appoggiate dietro la scheda video ???
Ripeto nel top avevo 5-6° in più perchè becca l'aria della gpu e con i tubi dal basso non arriva nè in side tantomeno in front: ha sempre lavorato così quando fotte vado con il nuovo. Il custum sono sicuro mi appassionerebbe ma ad oggi non mi ci sono mai cimentato.Non è questione di estetica, è che proprio in quella maniera il fluido nel loop gira male. Comunque qui è offtopic. Se vuoi approfondire apri un thread