Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Lo fanno per sfruttare l'energia utilizzata non solo per alimentare le CPU, ma anche per riscaldare casa!Pensa se uscirà anche 13950ks, 6.5ghz a stock, che ridere , e poco dopo uscirà un refresh AMD che scioglierà i dissipatori ahahsh
ma noooooo !Refresh di RL? Ne varrebbe la pena?
@Max(IT) prenderai il 13900KS?
tu ci ridi ma nella studio dove abbiamo il PC da gaming io e mio figlio più piccolo, ci sono mediamente 3° più che nel resto di casa quando giochiamo entrambiLo fanno per sfruttare l'energia utilizzata non solo per alimentare le CPU, ma anche per riscaldare casa!
Ma il 12700k invece? che fine ha fatto?ma noooooo !
Già non dovevo prendere il 13900K, che è una CPU senza senso...
Come quando ci mettiamo io e i due figli grandi...il rilevatore di consumo segna 1 KW abbondante in più, e la mamma che si incazza perchè non può fare andare la lavatricetu ci ridi ma nella studio dove abbiamo il PC da gaming io e mio figlio più piccolo, ci sono mediamente 3° più che nel resto di casa quando giochiamo entrambi
venduto qui in Olanda ad un privatoMa il 12700k invece? che fine ha fatto?
dopo gennaio probabilmenteMa un 13400 a 70-80W non lo fanno?
Magari che vada come un 12600k?
Più che altro li vedo problematici a stock, visto come fanno i "k" con voltaggi e watt xdxdvenduto qui in Olanda ad un privato
dopo gennaio probabilmente
Arriveranno anche il 13700 ed il 13900 lisci
Ma le cpu intel lisce mica hanno i voltaggi bloccati eh ! Puoi sempre fare undervolt.Più che altro li vedo problematici a stock, visto come fanno i "k" con voltaggi e watt xdxd
Eh ma non tutti prendondo le k per undervolta, o almeno credo, visto che adesso anche le h posso usare XMPMa le cpu intel lisce mica hanno i voltaggi bloccati eh ! Puoi sempre fare undervolt.
Ad essere bloccato è solo il moltiplicatore, inoltre hanno spesso frequenza di 100/200 MHz inferiore (il che aiuta ad avere consumi e temperature più bassi già a stock).
Le serie k sono come la Ferrari in garage, giusto il gusto di averla, visti i costi d'esercizio e range di utilizzo: poi c'è chi decide di farla andare a gas come me o chi ci gira in pista per i record.Eh ma non tutti prendondo le k per undervolta, o almeno credo, visto che adesso anche le h posso usare XMP
Ma, secondo me hanno una marcia in più, RAM più stabili, più linee pciee, possibilità di gestire la CPU che adesso serve molto, anche qui su Intel. E secondo me hanno una qualità migliore,Le serie k sono come la Ferrari in garage, giusto il gusto di averla, visti i costi d'esercizio e range di utilizzo: poi c'è chi decide di farla andare a gas come me o chi ci gira in pista per i record.