Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco
a Natale manca un meseeh no, la mobo è ancora Z690. DDR5 e di fascia un filino superiore, ma sempre Z690 (trovato un bundle interessante).
Il kit DDR5 5600CL36 è scarsino, ma non ho potuto scegliere: era un bundle (con le cuffie che non mi servivano ad una fava ). È già in programma un passaggio a kit migliore tra qualche mese.a Natale manca un mese
ora vedrai prestazioni superiori della DDR5-5600 (un po' meglio delle migliori DDR4)....
NON riuscirai a NON cambiarla col (molto più professionale, parliamoci chiaro!) kit da 64 GiB G.Skill DDR5-7400 MT/s CL36 di questa news. Sei un competitivo nato, quel kit insieme alla tua Asus ROG Strix Z790 sono lì che ti aspettano... e adesso che te l'ho detto sei nella seguente situazione amletica:
Screenshot preso da "Return to monkey Island"
Visualizza allegato 446452
tredicesima e premio di produzione stanno per arrivare in busta paga... et-voilà mesdames et messieurs
ehm... anche il 13900K lo era cos'è che hai ora? ah già, il 13900Kle Z790 non servono ad una fava
lo vedi? consapevolmente non te ne rendi conto, ma il tarlo ha già iniziato il suo lavoro!Il kit DDR5 5600CL36 è scarsino
E va bè se non fai girare l'economia tu...Il kit DDR5 5600CL36 è scarsino, ma non ho potuto scegliere: era un bundle (con le cuffie che non mi servivano ad una fava ). È già in programma un passaggio a kit migliore tra qualche mese.
Tornando seri un attimo, mi sono perso le migliorie delle z790: ci sono davvero o é solo fuffa?Sulla Z790 invece no: questa è già una mobo troppo costosa per i miei gusti, e le Z790 non servono ad una fava.
E va bè se non fai girare l'economia tu...
Tornando seri un attimo, mi sono perso le migliorie delle z790: ci sono davvero o é solo fuffa?
dal punto di vista tecnico il chipset Z790 supporto fino a 5 porte USB 3.2 Gen 2x2 a 20 Gbit (una in più rispetto allo Z690), mette a disposizione 20 linee PCI Express 4.0 e 8 linee PCI Express 3.0 (Z690 ha 12 linee PCI Express 4.0 e 16 linee PCI Express 3.0).Tornando seri un attimo, mi sono perso le migliorie delle z790: ci sono davvero o é solo fuffa?
Quindi diciamo, a uno come me che ha un Samsung 980 pro, un Samsung 980 liscio, un Samsung 970 evo plus e un wd 850x, può andare bene anche una z690? Il 980 liscio e il 970 evo plus sono 3.0 se non errodal punto di vista tecnico il chipset Z790 supporto fino a 5 porte USB 3.2 Gen 2x2 a 20 Gbit (una in più rispetto allo Z690), mette a disposizione 20 linee PCI Express 4.0 e 8 linee PCI Express 3.0 (Z690 ha 12 linee PCI Express 4.0 e 16 linee PCI Express 3.0).
In pratica non cambia molto (a prestazioni CPU non cambia nulla) a meno che non vuoi montare 4 SSD M2 PCI 4.0
si non cambia nulla.Quindi diciamo, a uno come me che ha un Samsung 980 pro, un Samsung 980 liscio, un Samsung 970 evo plus e un wd 850x, può andare bene anche una z690? Il 980 liscio e il 970 evo plus sono 3.0 se non erro
tutto corretto, compreso il fatto che ti basta la Z690a uno come me che ha un Samsung 980 pro, un Samsung 980 liscio, un Samsung 970 evo plus e un wd 850x, può andare bene anche una z690? Il 980 liscio e il 970 evo plus sono 3.0 se non erro
Negativo, io ho montato tutto e ho flashato. Loro ti dicono che l'aggiornamento lo può fare anche senza niente, solo con l'alimentazione in realtà non sbagli mai. Ho avuto negli ultimi 2 mesi asus e msi.Ragazzi scusatemi ma ho appena assemblato il pc (in firma) ma mi lampeggiano i led CPU e DRAM. Non arriva nemmeno in post e BIOS. Che si debba aggiornare quest'ultimo?
La procedura di flash tramite USB dice che bisogna staccare CPU e RAM, mi confermate che sia obbligatorio anche per la CPU?