- Reazioni
- 12,666
- Punteggio
- 254
io ho visto diversi test dove il più "modesto" 13600K va più del 12700K...ai test, almeno in gaming sembra che questa CPU sia sostanzialmente uguale al 12700K
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho visto diversi test dove il più "modesto" 13600K va più del 12700K...ai test, almeno in gaming sembra che questa CPU sia sostanzialmente uguale al 12700K
Non lo so onestamente, io commento i test di quello specifico recensore.io ho visto diversi test dove il più "modesto" 13600K va più del 12700K...
guarda, se parliamo di gaming non serve nulla più di un 10400F per giocare a 1440PPerò dai test, almeno in gaming sembra che questa CPU sia sostanzialmente uguale al 12700K, c'è una differenza del 3%
nel test che ti ho messo sopra il 13600K va l'1% più del 12700K...io ho visto diversi test dove il più "modesto" 13600K va più del 12700K...
guarda, oggi ho lasciato dal dentista proprio il prezzo del 13700K per me e mia moglieper chi non conosce Max(IT): significa che ce l'ha nel carrello, a breve vederemo i suoi test
posta qui quello che hai messo sul thread Alder Lake.se volete sapere come va il mio 13700k sono a disposizione
se mai dovessi prendere un 13700K infatti farei undervolt e limiterei il PL2 a 190W.Bel punteggio ma consumi da F1... l'undervolt come lo regge? Si riesce a farlo piu eco-friendly ?
Minimo 10°, magari anche 15°... tocca vedere dove incominciano a calare le prestazionise mai dovessi prendere un 13700K infatti farei undervolt e limiterei il PL2 a 190W.
Sarebbe interessante vedere quanto scendono le prestazioni...
Per me poco o nulla, ma la temperatura scenderà 10°
Comunque questo conferma quello che diceva @BAT... di la verità, è già nel carello vero?se mai dovessi prendere un 13700K infatti farei undervolt e limiterei il PL2 a 190W.
Sarebbe interessante vedere quanto scendono le prestazioni...
Per me poco o nulla, ma la temperatura scenderà 10°
250w so proprio tanti da raffreddare.Si ok ma raffreddato ad aria...a me 93° non piaceranno mai sinceramente. vorrei vedere come si comporta con aio serio
no, no... per il momento no.Comunque questo conferma quello che diceva @BAT... di la verità, è già nel carello vero?
E fai bene secondo me, non mi sembrano sti campioni di efficienza questa serie 13...prestazionalmente non si discute, anche dalla review di techpowerup traspare grande performance, ma preferire di gran lunga una miglior efficienza.no, no... per il momento no.
E sinceramente visto quanto più parco nei consumi è il mio 12700K, mi dispiace privarmene.
Guarda in gaming...
Visualizza allegato 444598
74W di consumo e 54° di temperatura... un 13700K non ci arriva.
La passione mi farebbe fare l'acquisto, ma la ragione mi sta frenando molto...