techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
alder lake ha avuto parecchi problemi di giovinezza con le DDR5 ormai quasi tutti risolti.problemi tipo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alder lake ha avuto parecchi problemi di giovinezza con le DDR5 ormai quasi tutti risolti.problemi tipo ?
basta rimanere ddr 4 hheehehalder lake ha avuto parecchi problemi di giovinezza con le DDR5 ormai quasi tutti risolti.
mi sento meno fesso, darò più vita alla mia inutile mobo.Confermato no, ma nelle slide di presentazione non c’è traccia…
Visualizza allegato 442467
Più banda USB e più linee PCIE 4.0.
nient’altro.
è un chipset rilasciato per far felici i produttori di mobo, ma non ha vantaggi rispetto allo Z690.
Un pò come lo Z590 rispetto allo Z490.
Ma perché aggiorni al 13700k dal 12700k?mi sento meno fesso, darò più vita alla mia inutile mobo.
su questo vi do pienamente ragione, la mobo di "fascia alta" non serve a niente.
Aggiorno il 12900K al 13900K, prima però devo vedere le recensioni, non è certo.Ma perché aggiorni al 13700k dal 12700k?
Scimmia immagino?
fai bene a tenerla.mi sento meno fesso, darò più vita alla mia inutile mobo.
su questo vi do pienamente ragione, la mobo di "fascia alta" non serve a niente.
io potrei fare questo passaggio, anche se sono sempre meno convinto.Ma perché aggiorni al 13700k dal 12700k?
Scimmia immagino?
Guarda con me sfondi una porta aperta eh.Non chiedo altro...
stesso dicasi per me.Se lo faccio, è solo per passione. Senza voler assolutamente giustificare la cosa o farla passare per “ragionevole”
bella domanda, non si sa niente ancora no ma a questo punto penso di si.Domanda da un milione di dollari:
Anche Raptor soffrirà del fenomeno del bending? Si sa niente?
non saprei e non saprei neppure quanto fosse diffuso questo fenomeno con Alder Lake...Domanda da un milione di dollari:
Anche Raptor soffrirà del fenomeno del bending? Si sa niente?
Beh visto che hanno creato dei nuovi bracket apposta per risolvere penso che sia una cosa abbastanza diffusa, non saprei dove prendere dei dati però.non saprei e non saprei neppure quanto fosse diffuso questo fenomeno con Alder Lake...
Mio fratello ha la CPU problematica, la sua raggiunge i 95°C con 50W in meno di me.Beh visto che hanno creato dei nuovi bracket apposta per risolvere penso che sia una cosa abbastanza diffusa, non saprei dove prendere dei dati però.
Il mio dubbio era su Raptor: non ho visto ma credo abbia le stesse dimensioni di Alder, quindi potrebbe avere lo stesso problema magari.