- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
Eh si… specie se i prezzi tendono a salire come qualcuno mormora…Oppure restare orientarmi alla 12th, speriamoo perchè dopo il forno di AMD non mi sento tranquillo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si… specie se i prezzi tendono a salire come qualcuno mormora…Oppure restare orientarmi alla 12th, speriamoo perchè dopo il forno di AMD non mi sento tranquillo.
Dicono che la curva di tensione è più efficiente… però poi va verificato nella realtà.gli intel 7 (o addirittura intel 6) li hanno leggermente migliorati quindi forse compensano un po'
quindi confermato niente DLVR?Anche le Z790 non mi pare che portino vantaggi: dalla presentazione Intel aumentano le linee PCIE e le USB, null’altro.
fai anche 360€i5 13600kf costa 294 dollari in euro sicuramente sui 340 euro
Ma cambi solo cpu o prendi anche una z790?mi rispondo da solo, niente regolatore di tensione...
Visualizza allegato 442442
visto che lo sbattimento per cambiare la CPU è minimo, se non prende fuoco questa CPU la compro sicuro al 100%.
magari non subito, aspetto qualche feedback sui forum...
chi va per primo? :D
Z790 non ha una singola nuova features, ho giù una mobo high end, a che pro cambiare?Ma cambi solo cpu o prendi anche una z790?
Consigliate di acquistare un i5 13600k o un 12600k per una persona che come me a breve dovrà assemblare un nuovo pc da gaming? So che generalmente sconsigliate di aspettare ed è meglio comprare subito appena serve però siccome ormai si trattano di poco più di due settimane...
Aspetta e valuta. Ormai è questione di poco tempoConsigliate di acquistare un i5 13600k o un 12600k per una persona che come me a breve dovrà assemblare un nuovo pc da gaming? So che generalmente sconsigliate di aspettare ed è meglio comprare subito appena serve però siccome ormai si trattano di poco più di due settimane...
Stessa situazione ormai aspettiamo, il 13600k sicuramente andrà per i 360 euro, se magari si abbassano i prezzi della 12 Gen vado sul 12600kf.Consigliate di acquistare un i5 13600k o un 12600k per una persona che come me a breve dovrà assemblare un nuovo pc da gaming? So che generalmente sconsigliate di aspettare ed è meglio comprare subito appena serve però siccome ormai si trattano di poco più di due settimane...
Attendo le prime prove, ma l’impressione è che Raptor Lake specie sulla fascia medio-alta (13600K e 13700K) sia nettamente da preferire a Zen 4
Visualizza allegato 442435
I prezzi sono aumentati ma mi sembrano più interessanti che quelli di Zen 4.
i5 13600kf costa 294 dollari in euro sicuramente sui 340 euro
Consigliate di acquistare un i5 13600k o un 12600k per una persona che come me a breve dovrà assemblare un nuovo pc da gaming? So che generalmente sconsigliate di aspettare ed è meglio comprare subito appena serve però siccome ormai si trattano di poco più di due settimane...
Prezzi alti allora preferisco il 12600kf a 300 euroSolo considerando cambio e IVA 294 dollari diventano 373€. Considerando l'effetto novità, è molto probabile che all'inizio costerà più di 400€: quindi direi 400-450€ nelle prime settimane, poi forse si stabilizzerà poco sotto i 400.
problemi tipo ?io non ho voglia di avere altri problemi perchè alder lake mi ha già fatto cadere gli ultimi capelli rimasti