- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma sono aumentati anche i core a "parità" di CPU, con queste premesse, come dicevo nell'altro thread, AMD rischia di vendere 4 CPU in croceI prezzi sono aumentati ma mi sembrano più interessanti che quelli di Zen 4.
Esatto anche perché queste le monti pure sulle ”vecchie” B660 e Z690 con DDR4…si, ma sono aumentati anche i core a "parità" di CPU, con queste premesse, come dicevo nell'altro thread, AMD rischia di vendere 4 CPU in croce
Quando saranno acquistabili?Esatto anche perché queste le monti pure sulle ”vecchie” B660 e Z690 con DDR4…
Bella domanda… il 20 ottobreQuando saranno acquistabili?
a partire dal 20 Ottobre se non sbaglioQuando saranno acquistabili?
Eh questo va verificato con i test… dalla tabella sembra che 250W sia il limite, ma su Intel il PL2 lo puoi sempre sbloccare e vorrei capire cosa succede a raptor lake se lo lasci senza briglie…Alla max turbo Power di 250W bisogna aggiungere altro? Oppure consumeranno al massimo quei Watt?
Da quanto si vede di poco, ma senza prove sono solo supposizioni. Comunque se aumenti il numero di core è normale che il consumo aumenti.I consumi quindi sono aumentati? Essendo al lavoro mi son perso la presentazione
dai leak era uscita la voce di una performance mode (o una cosa del genere) da 350watt. Quindi mi sa che lasciandoli galoppare consumeranno un bel po'Eh questo va verificato con i test… dalla tabella sembra che 250W sia il limite, ma su Intel il PL2 lo puoi sempre sbloccare e vorrei capire cosa succede a raptor lake se lo lasci senza briglie…
Beh certo che si...motivi per sostituire il 12700KF con un 13700KF ce ne sono?Da quanto si vede di poco, ma senza prove sono solo supposizioni. Comunque se aumenti il numero di core è normale che il consumo aumenti.
Aspettiamo ottobre allora.Esatto anche perché queste le monti pure sulle ”vecchie” B660 e Z690 con DDR4…
No, non credo… a questo punto non so se lo farò.Beh certo che si...motivi per sostituire il 12700KF con un 13700KF ce ne sono?
Beh devi attendere per forza: fino al 20 ottobre non si trovanoAspettiamo ottobre allora.
Oppure orientarmi alla 12th, speriamo perchè dopo il forno di AMD non mi sento tranquillo.Beh devi attendere per forza: fino al 20 ottobre non si trovano
gli intel 7 (o addirittura intel 6) li hanno leggermente migliorati quindi forse compensano un po'Da quanto si vede di poco, ma senza prove sono solo supposizioni. Comunque se aumenti il numero di core è normale che il consumo aumenti.