UFFICIALE Raptor Lake: e Raptor Lake Refresh: 13th e 14th generazione Intel

Pubblicità
Visto che siamo in tema di prezzi: secondo voi gli Alder Lake (sia mobo sia CPU) subiranno un calo di prezzo considerevole dopo l'uscita di Raptor Lake?

Perchè sto monitorando i prezzi di alcuni componenti (sia Intel sia AMD) da diverso tempo, e quello che ho notato che a metà estate circa, sono tutti aumentati in maniera quasi matematica! Ho come il sospetto che questo aumento sia stato architettato per illudere i consumatori che dopo l'uscita della nuova generazione i prezzi siano scesi ... invece no! Arriveranno a costare esattamente quanto si pagavano prima dei rincari 😓

PS - Mi sento sempre più violato nel pertugio posteriore 😭
Ci sono voci di insider, che purtroppo non hanno potuto citare le fonti, che Intel stia aumentando il listino di tutto, inclusa la generazione precedente…

A questo punto sto seriamente considerando di lasciar perdere ogni tipo di upgrade, tra finte 4080 ed aumenti sconsiderati dei listini…

beh oggi aumenta tutto quindi non mi stupisco più di tanto.

Ormai io non compro più niente, ci rivediamo nel 2024 🤣

È tutta una falsa secondo me per aumentare i prezzi
Io volevo farmi un pc con l’i5 12600k però se costerà più di 300 euro lascio perdere. Posso capire l’aumento sulla nuova generazione ma aumentare pure la vecchia è follia

ma non ti preoccupare, che di alder lake a prezzi onesti ne troverai da quelli come me che passano a raptor o zen4 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro