Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e si... meglio aspettare le esperienze altrui... ;)non è stato il BIOS, è stato il driver Intel...
Ormai è meglio non avere fretta ad aggiornare, specie se il PC funziona.
Costicchiano ancoraMa le review dei 13400/13500 niente? Nulla di nulla? Sembrano interessanti ma è strano che non se li sono filati nessuno...
Non credo di fare undervolt perchè non sono esperto
non avere fretta...ROG STRIX Z790-E GAMING WIFI BIOS 0813
Ufficiale sul sito ASUS
I test non si fanno nel BIOS.Salve a tutti, ho finito ieri di assemblare il pc, ho un 13600kf, msi pro z690-a wifi ddr4, 32 gb di Ram Fury 3600, vi allego foto.
Ho impostato xmp profilo 1 per le Ram, la velocità del processore è a 3.50 ghz è normale? Non credo di fare undervolt perchè non sono esperto, non so se è giusto chiedere qui devo settare qualche altra cosa oltre xmp?
Vi ringrazio
Thermalright assassin 120 seChe dissipatore stai usando?
Le temperature massime sono troppo alte
Sicuro che l'hai montato bene? Hai usato il contact frame?Thermalright assassin 12 se
Thermalright assassin 120 se
La pasta come l'hai messa? Comunque se il montaggio é ok bisogna andare ad agire sui Power limit, non serve lasciarli così alti sulla 13th genCredo di averlo montato bene, il contact l'ho messo, anche quello credo bene
Considera che non ho settato nessuna ventola