Rammarico per una vita spezzata

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toby ha detto:
No comment.
Neanche per scherzo puoi dire certe cose.

infatti credo proprio che fosse il sarcasmo a regnare nel suo post!

xdidac
purtroppo è una notizia abbastanza diffusa!

DIDAC ha detto:
Questa che gli americani volessero uccidere la sgrena l'ho letta adesso qui...
Secondo me se la volevano uccidere non ci avrebbero messo molto...e poi...se nascondeva questi fantomatici misteri adesso li potrà svelare al mianifesto no? (chissa le copie vendute come aumenteranno... :rolleyes: ).
Mah, non sò prorpio che pensare. Che tristezza.

Ciao

DIDAC

Vero, adesso sapremo la sua verità :boh: :boh:

Lorynz ha detto:
infatti credo proprio che fosse il sarcasmo a regnare nel suo post!

xdidac
purtroppo è una notizia abbastanza diffusa!

Non credo sia bello fare del sarcasmo sui Carabinieri morti........ :(

Lodegrans ha detto:
10\10\1000 nassyria è stato scritto da persone intelligentissime piene di senso civico, e coscienza politica,persone che amano la patria più di ogni altro
senza di loro il governo avrebbe intentato più difficilmente la campagna contro i cumunisti, poichè non avrebbe avuto pretesti per dire che nel popolo della pace sono tutti delinquenti.
e grazie a loro riusciamo molto meglio a difendere la patria dalla minaccia rossa.
quindi grazie ragazzi di 10 100 1000 nassiria!continuate a scrivere così che almeno possiamo continuare a dire che nel centro sinistra sono amici di bin laden.
grazie anche all'amico bin laden perchè senza di lui non avremmo mai potuto avere il pretesto per sterminare i popoli arabi e per fare la bossi fini.
fortunatamente con l11 settembre la mia aziendina di import export di prodotti raffinati e derivati petroliferi è ritornata finalmente ad avere un grande fatturato!
ci manca ancora il commercio del petrolio dell'iran, ma fortunatamente anche loro sono terroristi e hanno armi di distruzioni di massa!
Spero che tutto ciò tu l'abbia scritto con estrema ironia e sarcasmo... Ma permettimi di dirti che ho provato un certo ribrezzo nel leggere certe cose, ed anche se sarai sicuramente in assoluta buona fede, nn mi sembrava per niente opportuno...

x toby

capisco il dolore delle famiglie, della gente comune e delle istituzioni per la morte dei nostri soldati a nassurya, però va detta una cosa, erano li a fare il loro lavoro, si erano arruolati ed erano li come VOLONTARI! sapevano benissimo a cosa si andava incontro, missione di pace o meno, purtroppo le nostre e le loro apure si sono semplicemente avverate!

vito ha detto:
x Jacker:con quali strumenti con quali mezzi pensi si possa garantire la vita civile di una comunità?
Come pensi si possa garantire a chiunque di uscire di casa,portare i figli a scuola, andare al lavoro ,salire su un autobus senza avere il terrore che un perfetto idiota si faccia saltare per aria provocando una strage?

Scusa ma... Quante persone morte tra i civili iracheni?? E tra i soldati??
Non stanno garantendo un bel nulla, i terroristi ci stanno giocando con i soldati italiani e non quindi che stiano la o no, non cambierebbe nulla... Tranne forse che se rimanessero morirebbero sia più civili che soldati...
Stanno solo facendo compagnia agli americani per poi sentirsi gratificati dal mondo intero per aver fatto bella figura assieme agli alleati d'oltre oceano...
Io la vedo così...

si chiama polemica non ironia sui carabinieri.
tutto quello che ho detto è quello che purtroppo è successo.
se lo avessi detto seriamente sarei un figlio di puttana è vero, ma sarei un figlio di puttana più ricco e più tranquillo politicamente.
dall'11 settembre ad oggi guardate i fatturati delle più grandi multinazionali americani sono aumentati grandemente.
e mentre nel mondo ci sono stragi di carabinieri, di marines, di civili iracheni e americani,
la mia azienda missilistica o petrolifera ha fatturato il doppio dell'anno prima.
e mentre a voi "non sembra opportuno" o parlate di "idioti che si fanno saltare sull'autobus" io faccio i miei affari indisturbato, tanto il popolo parla degli arabi cattivi e dei comunisti mangiabambini e non della b&b oil former (bush &binladen).
tanto chi scrive queste cose sono i comunisti, i soliti delinquenti che scrivono 10\100\1000 nassyria come la sgrena e che quindi non ne vale la pena ascoltare.

il problema è ke, anke se nelle intenzioni di tutti gli "occupanti" dell'iraq ci fosse solo portare pace tra la popolazione (cosa di cui, mio malgrado, dubito), le buone intenzioni si scontrerebbero con la mentalità estremistica e deviata di un'intera generazione cresciuta sotto dittatura... noi occidentali rappresentiamo x buona parte di queste xsone ciò che rappresentavano per i cattolici le streghe nel medioevo (e vale il viceversa, beneinteso).

l'unico modo di portare la pace sarebbe portare sofferenza, cioè cancellare una generazione di un popolo preservando solo i bambini e le loro menti ancora incondizionate... bel modo però di portare pace...

il problema è allora cosa fare...

alla fine delle fini noi uccidiamo loro perché loro se possono, e lo dimostrano, uccidono noi.
siamo nel XXI secolo e ci comportiamo ancora tutti come bestie...

Bisognerebbe fare I TG completamente non influenzati dalla politica , così sarà veramente il popolo a giudicare, e finalmente le notizie ci giungieranno chiare , e finalmente nn ci saranno più post come questo dove si discute se l uccisione dell eroe italiano è stata volontaria o meno

ps: Lodegrans sei un grande ;) lodegrans 4 president :)

ps: (ipotesi n1) ma nn si potevano accordare gli americani e gli italiani? almeno gli americani lo avrebbero saputo che stavano salvando la sgrena e di conseguenza ci avrebbero pensato 2 volte prima di sparare ( ps stiamo nell era della comunicazione e nn sono riusciti a chiarirsi? ) -.-'' NC

Lodegrans ha detto:
si chiama polemica non ironia sui carabinieri.
tutto quello che ho detto è quello che purtroppo è successo.
se lo avessi detto seriamente sarei un figlio di puttana è vero, ma sarei un figlio di puttana più ricco e più tranquillo politicamente.
dall'11 settembre ad oggi guardate i fatturati delle più grandi multinazionali americani sono aumentati grandemente.
e mentre nel mondo ci sono stragi di carabinieri, di marines, di civili iracheni e americani,
la mia azienda missilistica o petrolifera ha fatturato il doppio dell'anno prima.
e mentre a voi "non sembra opportuno" o parlate di "idioti che si fanno saltare sull'autobus" io faccio i miei affari indisturbato, tanto il popolo parla degli arabi cattivi e dei comunisti mangiabambini e non della b&b oil former (bush &binladen).
tanto chi scrive queste cose sono i comunisti, i soliti delinquenti che scrivono 10\100\1000 nassyria come la sgrena e che quindi non ne vale la pena ascoltare.

Ma la quotazione in borsa del dollaro non è diminuita?

SI però anke io credo che qualcuno ci ha guadagnato , se nn direttamente, le aziende, il conto in banca dei suoi direttori :) cioè in pratica qualkuno ci guadagna sempre :lol: che skifo

il dollaro è volutamente diminuito così da favorire le esportazioni in europa dove c'è un euro forte.
ma questo c'entra poco con la guerra.
la guerra ha portato molti vantaggi a tutti i settori dell'economia amiricana e non solo, anche a quella italiana e spagnola (non dimentichiamo che in irak hanno appalti per la ricostruzione anche aziende italiane [frall'altro alcune anche di berlusconi]).
saddam indipendentemente dal fatto che fosse un dittatore sanguinario aveva anche il petrolio che dalla prima guerra del golfo non voleva più dare agli americani e così il programma oil for food, che però è un programma onu,
che quindi sottraeva la gestione del petrolio irakeno agli americani.
e quando girano tanti dollaroni intorno a qualcosa manovrare 15 arabi che facciano un attentato è molto facile.
questo non significa accusare il sistema americano direttamente,però affidandosi ad uno stato totalmente asservito al potere economico delle multinazionali significa essere sottoposti al rischio di connivenze fra fatturato e terrorismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro