Rammarico per una vita spezzata

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
x toby : Scusa ma se hai affermato fino a due secondi fa che è una cretina che faceva il suo lavoro (che è utile a chi vuole sapere di più) e che dovevano lasciarla là o per lo meno doveva restare a casa?? Sul fatto che riguardo calipari non se ne parla nemmeno sono d'accordo anch'io...

x temucin : la verità ha le gambe corte... :muro:

Ultima modifica:
Temucin ha detto:
Credo che la verità come sempre nn la sapremo mai...
Su questo, purtroppo, nessuno ha nulla da obiettare. Troppo grosse le mani del burattinaio per vedere cosa c'è dietro...
Temucin ha detto:
Nel frattempo mi resta l'amaro in bocca per una vita persa, una vita di un eroe vero.
Spesso l'eroe vero è quello che non viene celebrato...

vito ha detto:
............per non parlare di quegli idioti che gridavano e scrivevano sui muri durante una manifestazione x la pace:........... (10 100 1000 nassyria)

Onore a tutti gli Italiani caduti in Iraq

Definirli idioti, è un offesa per questi ultimi....

Beh la mio opinione sui militari in iraq penso che traspaia...
Come cani al macello e da quello che sento e vedo, senza nemmeno una funzione...
Ovviamente spiace anche a me se muiono delle persone umane...
Ma lì non è colpa delle persone che vanno là, ma di chi li manda...

Toby ha detto:
Jacker sono stupido, spiegami, secondo tè non sono idioti quelli che hanno gridato quel coro ????
Dimmi cosa pensi di quelle persone.

O ragazzi di 13anni o 14anni che di politica non capiscono un pazzo (tale quale ero io :aur: ) che cercano di tirarsi fuori dal gruppo estremizzando le cose che sentono di dagli altri...
Oppure... Co**ioni... Non c'è altro modo di definirli...

10\10\1000 nassyria è stato scritto da persone intelligentissime piene di senso civico, e coscienza politica,persone che amano la patria più di ogni altro
senza di loro il governo avrebbe intentato più difficilmente la campagna contro i cumunisti, poichè non avrebbe avuto pretesti per dire che nel popolo della pace sono tutti delinquenti.
e grazie a loro riusciamo molto meglio a difendere la patria dalla minaccia rossa.
quindi grazie ragazzi di 10 100 1000 nassiria!continuate a scrivere così che almeno possiamo continuare a dire che nel centro sinistra sono amici di bin laden.
grazie anche all'amico bin laden perchè senza di lui non avremmo mai potuto avere il pretesto per sterminare i popoli arabi e per fare la bossi fini.
fortunatamente con l11 settembre la mia aziendina di import export di prodotti raffinati e derivati petroliferi è ritornata finalmente ad avere un grande fatturato!
ci manca ancora il commercio del petrolio dell'iran, ma fortunatamente anche loro sono terroristi e hanno armi di distruzioni di massa!

Questa che gli americani volessero uccidere la sgrena l'ho letta adesso qui...
Secondo me se la volevano uccidere non ci avrebbero messo molto...e poi...se nascondeva questi fantomatici misteri adesso li potrà svelare al mianifesto no? (chissa le copie vendute come aumenteranno... :rolleyes: ).
Mah, non sò prorpio che pensare. Che tristezza.

Ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro