Rammarico per una vita spezzata

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho detto che lo pensi te ho detto che è un ipotesi che ancora in america regge e che ancora non è stata esclusa ufficialmente.
perchè stanno continuando a dubitare sulle testimonianze italiane in proposito alla velocità.
ti ricordo che non ha il pentagono ancora parlato del mitragliere impazzito od preso dal panico ed ovviamente escluderanno l'ipotesi dell'agguato.
quindi è facile che la versione degli stati uniti sia quella del banale incidente,si sottointende un gravissimo errore.

Ultima modifica:
Lodegrans ha detto:
intendo per stupidità ovviamente non solo riferita al calipari ma anche al maggiore dei carabinieri ,in riguardo ai gravissimi errori che secondo la prima ricostruzione americana avrebbero compromesso la missione italiana.se fosse realmente accaduto come si vede nella prima ricustruzione computerizzata dei giornali americani, dove l'auto italiana cerca quasi di forzare un posto di blocco schiantantosi su un muretto di cemento ad alta velocità senza che neanche fosse sicuro che il check point sapesse del suo passaggio.
parlo quindi di stupidità poichè sono una serie di errori gravissimi che possono essere commessi solo da una persona totalmente incompetente.
tesi secondo me poco probabile,ma cmq possibile ed in riguardo all'aspetto dell'eccessiva velocità ancora caldamente accredita da una parte della stampa americana
Si ho visto... X come l'hanno messa loro sembra quasi che la colpa sia tutta degli Italiani... Ci manca solo che dicono, per paradosso, che chi ha sparato ha origini italiane... Cmq come ho detto prima la verità nn la sapremo mai, l'unico modo era partire da chi ha sparato, ma ovviamente lui chissà dov'è nascosto...

ed è cmq deplorevole il fatto che abbiano sequestrato i telefoni satellitari e per ora non ce li vogliano ridare.
probabilmente c'erano registrate tutte le comunicazioni con il comando americano.

Nel mondo c'è più schifo di quanto si possa immaginare... Il plagio avviene continuamente nn solo tramite i media e non solo su questioni politiche.... E chi crede di andare controcorrente spesso è vittima a sua volta di un plagio... Prendete ad esempio le sette di vario tipo, approfittano delle debolezze degli individui x aiutarli ed acquistare fiducia nei loro confronti, x poi costringerli ( ma per le vittime a quel punto nn è + una costrizione ) a fare quello che gli chiedono... Tutto rapportato ad una massa + grande è quello che avviene coi media ogni giorno... Prima o poi dovrò prenderlo questo grande burattinaio... Per adesso, non sapendo a chi dare colpe e a chi ragioni, il mio pensiero va a chi, anche per un solo istante nella vita, ha avuto negli occhi la morte e nel cuore il sogno di un mondo fatto di pace...

Stasera su tutti i tg è passato un nuovo video...
O meglio lo stesso video della Sgrena con il cesto di frutta........
Lo stesso video con però 2 rapitori alle sue spalle....
Una voce fuoricampo che diceva alla stessa del pericolo che correva con gli americani....
E il dubbio che vedendo il labiale e sentendo la voce della Sgrena.... Completamente fuori tempo...Sia tutta una montatura...

..............................
..............................

LA STESSA SGRENA NON HA RICONUSCIUTO IL VIDEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...............................
...............................

Mò come la mettiamo....
Il mio parere da deficente è che chi ha montato il video, voglia incolpare gli americani...
Forse sono colpevoli, forse è un complotto, forse la volevano morta. ( :toccato: :toccato: ).

Ma la stessa SGRENA ha detto di non ricordare quel video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro