Rammarico per una vita spezzata

T

Toby

Ospite
Jacker ha detto:
L'unica che vorrei sottolineare è che spesso si considera terrorista chi non ha più nulla da perdere e che quindi vivere o morire ha lo stesso significato... Se ogni tanto ci chiedessimo cosa porta queste persone a compiere questi atti, ...


Non esistono giustificazioni al terrorismo.
 

elwood

Utente Attivo
874
6
jacker nn esistono NE RAGIONI NE SPIEGAZIONI al terrorismo, per niente!
comunque non è la prima volta che gli americani "sbagliano"....ricordate il cermis?

comunque mi unisco anch' io al dolore per quell'uomo dei servizi segreti che è morto.

certo ke si parla poco anzi ninte, delle trattative e delle modalità della liberazione...
 

Tastasal

Utente Attivo
48
0
Ragazzi la guerra c'è sempre stata e ci sarà sempre, l'uomo è un animale.
Non diciamo cose del tipo io sto dalla pace....ecc.ecc.
Ovvio che anche a me piacerebbe l'EDEN INFINITO ma non esisterà mai mettetevelo in testa.
Per tornare all'errore degli americani io credo che quei ragazzi che facciano la ronda la sera, siano nel blindato o fuori, abbiano la mimetica piena di cacca dalla paura......
Auguro loro solo un buon ritorno a casa.
 
T

Toby

Ospite
Tastasal ha detto:
Ragazzi la guerra c'è sempre stata e ci sarà sempre, l'uomo è un animale.
Non diciamo cose del tipo io sto dalla pace....ecc.ecc.
Ovvio che anche a me piacerebbe l'EDEN INFINITO ma non esisterà mai mettetevelo in testa.
Per tornare all'errore degli americani io credo che quei ragazzi che facciano la ronda la sera, siano nel blindato o fuori, abbiano la mimetica piena di cacca dalla paura......
Auguro loro solo un buon ritorno a casa.


Sono d'accordo al 1000 x 1000.
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Jacker ha detto:
L'unica che vorrei sottolineare è che spesso si considera terrorista chi non ha più nulla da perdere e che quindi vivere o morire ha lo stesso significato... Se ogni tanto ci chiedessimo cosa porta queste persone a compiere questi atti, troveremmo una soluzione al problema.... Ma le soluzioni sono le ultime a volersi mostrare...

E qui non difendo il terrorismo, ma domando solo di pensare a chi ha già ucciso senza che nessuno lo sapesse o cmq lo sapesse ma in maniera filtrata che oggigiorno sembra la tattica di certi governi e chi si è stancato di rimanere a guardare...

Scegliete voi con chi stare... Io sto dalla pace...
La stupidità... La stupidita di un regime che ti plagia facendotì credere che uccidere per il bene di non si sa cosa sia un bene... La stupidità di chi, persona singola, nn capisce che non può decidere per la vita degli altri, in nessun caso...
Chiamatela come volete, x me sarà sempre e solo STUPIDITA'
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Tastasal ha detto:
Ragazzi la guerra c'è sempre stata e ci sarà sempre, l'uomo è un animale.
Non diciamo cose del tipo io sto dalla pace....ecc.ecc.
Ovvio che anche a me piacerebbe l'EDEN INFINITO ma non esisterà mai mettetevelo in testa.
Per tornare all'errore degli americani io credo che quei ragazzi che facciano la ronda la sera, siano nel blindato o fuori, abbiano la mimetica piena di cacca dalla paura......
Auguro loro solo un buon ritorno a casa.

Squoto anch'io solo il ritorno a casa e magari una non partenza iniziale...
Cmq per i fatti dell'11 settembre io come singolo me l'aspettavo che prima o poi dall'oriente sarebbe scappato qualcosa... D'altronde in medio-oriente sono anni che si vedono gli americani calpestare i loro diritti di essere umani da una ventina d'anni... Con multinazionali e non che continuano a fare i loro interessi a scapito della popolazione... E dopo un po', come di cog*ioni se ne sono tanti qua, altrettanti ce ne sono là...

Parlare non serve più a nulla da come fanno capire molti politici...
E allora m'immagino teste calde ben vestite da una parte, teste calde con le palle piene da quell'altra... Rimane da decidere solo chi è il più mo*a e non chi ha ragione???
Sarebbero da spiegare molti atteggiamenti politici da parte degli americani, il problema è che loro sanno sempre bene o male come tirarsene fuori e ci riescono... Anche quello lo giudicherei terrorismo... Solo che loro rimangono col sorriso in bocca a dire "Tutto a posto. La democrazia si farà. E in c**o le nazioni unite e quelli contrari!"...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Temucin ha detto:
La stupidità... La stupidita di un regime che ti plagia facendotì credere che uccidere per il bene di non si sa cosa sia un bene... La stupidità di chi, persona singola, nn capisce che non può decidere per la vita degli altri, in nessun caso...
Chiamatela come volete, x me sarà sempre e solo STUPIDITA'

E anche per me... Ma rimane il regime e quei co**ioni che lo stanno a seguire... E come ci sono di quà che pensano ancora che con dei carroarmati si porti la democrazia, ce n'è anche di là...
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Scusate l'ultima poi ho finito... :D:D:D:D
Ma chi stanno difendendo gli americani in Iraq??
C'è qualcuno che li ha ringraziati fino ad ora tra quelli che stanno a vivere là??
Io non li ho sentiti...
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Tastasal ha detto:
Ragazzi la guerra c'è sempre stata e ci sarà sempre, l'uomo è un animale.
Non diciamo cose del tipo io sto dalla pace....ecc.ecc.
Ovvio che anche a me piacerebbe l'EDEN INFINITO ma non esisterà mai mettetevelo in testa.

ecco xkè ci sarà sempre :muro: :muro:
 
T

Toby

Ospite
http://www.cnn.com/2005/WORLD/europe/03/05/italy.iraq/index.html

"About 9 p.m. (1800 GMT), a patrol in western Baghdad observed the vehicle speeding towards their checkpoint and attempted to warn the driver to stop by hand and arm signals, flashing white lights, and firing warning shots in front of the car. When the driver didn't stop, the soldiers shot into the engine block which stopped the vehicle, killing one."

Rimango dell'idea che sicuramente chi soffre in questo momento è solo la famiglia di Calipari.
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Toby ha detto:
http://www.cnn.com/2005/WORLD/europe/03/05/italy.iraq/index.html

"About 9 p.m. (1800 GMT), a patrol in western Baghdad observed the vehicle speeding towards their checkpoint and attempted to warn the driver to stop by hand and arm signals, flashing white lights, and firing warning shots in front of the car. When the driver didn't stop, the soldiers shot into the engine block which stopped the vehicle, killing one."

Rimango dell'idea che sicuramente chi soffre in questo momento è solo la famiglia di Calipari.
Ecco nuovamente... Io nn ho avuto modo di seguire bene la vicenda, ma nn mi sembra di aver sentito una cosa del genere qui in italia...
Se è così :( :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!