ruruzozo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 46
non sempre è così, x fortuna. in questo caso purtroppo sì... :muro:NeM3Si ha detto:Ovvio in economia se tu guadagni significa che c'è qualcuno che ci ha perso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sempre è così, x fortuna. in questo caso purtroppo sì... :muro:NeM3Si ha detto:Ovvio in economia se tu guadagni significa che c'è qualcuno che ci ha perso
Lorynz ha detto:x toby
capisco il dolore delle famiglie, della gente comune e delle istituzioni per la morte dei nostri soldati a nassurya, però va detta una cosa, erano li a fare il loro lavoro, si erano arruolati ed erano li come VOLONTARI! sapevano benissimo a cosa si andava incontro, missione di pace o meno, purtroppo le nostre e le loro apure si sono semplicemente avverate!
vito ha detto:X Jacker: questo è il tuo punto di vista e io lo rispetto,ma non hai risposto alla mia domanda.
Beh allora manco dovevano sparare... :eyes:NeM3Si ha detto:Metti che in quel momento erano ben osservati da qualche componente francese, inglese , tedesco onu ecc?
Spiegati meglio... :nunu:Lodegrans ha detto:mi sembra che le le ipotesi sulla stupidità di calipari, sulla paura del mitragliere e sull'agguato premeditato, siano ugualmente -allo stato attuale delle cose- avvalorabili.