donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Già solo perché supporta il 21:9 è un ottimo FPS
:D
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun clan ma sono intrippato come pochi, gioco sia casual che ranked, lv 86, chiunque voglia aggiungermi sono ErPizca_IT su steam e poi ci becchiamo :cavallo:Rispolvero la discussione :D
Qualcuno fa parte di qualche clan a cui piace fare classificate?
Nessun clan ma sono intrippato come pochi, gioco sia casual che ranked, lv 86, chiunque voglia aggiungermi sono ErPizca_IT su steam e poi ci becchiamo :cavallo:
:asd:Nessun clan ma sono intrippato come pochi, gioco sia casual che ranked, lv 86, chiunque voglia aggiungermi sono ErPizca_IT su steam e poi ci becchiamo :cavallo:
Bè quindi mi ritengo nabbo come pochigrado? io sono livello 70 e grado oro4 (ero oro3 ma ho perso 2-3 ranked e ora dovrei stare sui 2600 punti)
Nn ho il gsync ma nn ho problemi con questo giocoScusate ho appena installato il gioco ma ho qualche problemino di performance: ho un monitor gsync 144hz, ho impostato gsync e fast vsync che mi han sempre dato delle ottime performance su qualsiasi gioco, però con siege ho molto ma molto tearing, al limite dell'ingiocabile per un titolo come questo. In media sono sui 150 fps. Qualcuno ha avuto problemi simili e avrebbe una soluzione?
Mai visto, ma daltronde sto gioco ogni giorno sgancia un nuovo bug, hai provato a fare un check dei file locali da steam(se hai il gioco su steam), sinceramente al momento non ricordo se uplay ha il check dei file locali...perché dato che ti catapulta fuori sembra piu un errore nei file...Salve quando tento di partecipare ad una partita su rainbow six siege mi da il seguente errore... ho riscontrato il seguente problema negli ultimi giorni prima funzionava tutto bene mi sapreste dire a cosa é dovuto l'errore? E come risolverlo?
Mai visto, ma daltronde sto gioco ogni giorno sgancia un nuovo bug, hai provato a fare un check dei file locali da steam(se hai il gioco su steam), sinceramente al momento non ricordo se uplay ha il check dei file locali...perché dato che ti catapulta fuori sembra piu un errore nei file...
UPDATE: qua un tipo russo sembra aver trovato la soluzione, magari d aun occhiata prima di riscaricar tutto, sono gli ultimi due post:https://steamcommunity.com/app/359550/discussions/0/154645214960820480/
Inoltre ho una question anchio: ho disattivato il vsync dal gioco e anche dal pannella nvidia, ad ogni modo il gioco rimane bloccato a 60hz, e provando a overcloccare il monitor a 71 hz anche gli fps salgono a 71 e rimangono costanti, solitamente gioco in modalita finestra senza bordi ma ho provato anche in fullscreen e non é cambiato niente, qualcuno é riuscito a farlo girare senza limite di fps?
Trovato il verme! Allora se qualcuno ha il mio stesso problema su windows 10 disattivi il dvr di xbox: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6239-DZCB-8600A me funziona benissimo se disattivo il vsync, senza alcun limite, andavo anche sui 90-100fps quando voleva
Disattivato da CSTrovato il verme! Allora se qualcuno ha il mio stesso problema su windows 10 disattivi il dvr di xbox: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6239-DZCB-8600
Damn xbox, cosa ci fa a rompere su pc, torna tra i tuoi paesani