UFFICIALE Rainbow Six Siege

Smith

Utente Èlite
8,220
756
La delusione arriva probabilmente più dalle aspettative che c'erano intorno a questo titolo.
Il gioco diventa piuttosto ripetitivo anche dopo poche partite. Attacchi o difendi. Quando sei in difensiva fai poco e nulla, metti barricate qualche ordigno e spari ai droni avversari. Quando attacchi devi comunque lavorare molto coi droni, altrimenti al primo colpo qualche camper (del tutto normale in difesa) ti secca. Buono da giocare con un gruppo di amici, ci vuole pazienza e sopratutto una squadra che cooperi.

A livello di prestazioni io continuo ad avere dei cali assurdi in ambienti chiusi, senza contare che non mi va oltre i 58-59 fps.
 

davide fiorentin

Nuovo Utente
9
0
A me piace il gioco ma dopo l'aggiornamento i ping sono saliti da 40/50 fino a 180/200 e gli fps restano sempre a 30 fps ma prima dell aggiornamento era fluidissimo ora va a lag
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
Io non ho problemi di sorta, se non il nat ristretto nonostante abbia aperto tutte le porte indicate su vari siti, non capisco cosa ci sia che non vada nel gioco adesso, io mi sto divertendo
 

DannyBis

Utente Attivo
289
36
La delusione arriva probabilmente più dalle aspettative che c'erano intorno a questo titolo.
Il gioco diventa piuttosto ripetitivo anche dopo poche partite. Attacchi o difendi. Quando sei in difensiva fai poco e nulla, metti barricate qualche ordigno e spari ai droni avversari. Quando attacchi devi comunque lavorare molto coi droni, altrimenti al primo colpo qualche camper (del tutto normale in difesa) ti secca. Buono da giocare con un gruppo di amici, ci vuole pazienza e sopratutto una squadra che cooperi.

A livello di prestazioni io continuo ad avere dei cali assurdi in ambienti chiusi, senza contare che non mi va oltre i 58-59 fps.

Mmmm,già da quello che scrivi immagino sia noioso.
 
  • Mi piace
Reazioni: pp6ltzmna

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sbaglio o c'e un downgrade grafico rispetto a quanto annunciato molto tempo fa?

Mesi e mesi fa sembrava migliore graficamente.
 

pp6ltzmna

Utente Attivo
1,078
56
Salve a tutti ragazzi, ho un problema grossissimo:

Mia config pc:

Core i7 4790k 4ghz (turbo boost 4,4ghz)
16GB di ram 1866 kingston hyper x fury
sli 2 gtx 780 ghz edition gigabyte windforce 3 ventole
sshd 2 tb e un hd normale da 2 tb
scheda madre asus asus hero VII

In poche parole a raimbow six siege prima io riuscivo a far funzionare lo sli alla perfezione giocando a 1080p tutto al max ma con l'avvento della patch non c'è più lo sli , mi vede una sola scheda video e quindi devo giocare con settaggi grafici minbori di quando giocavo con lo sli. Come mai è successo questo? Bisogna aspettare che esca qualche altra patch da siege o da nvidia?
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
Salve a tutti ragazzi, ho un problema grossissimo:

Mia config pc:

Core i7 4790k 4ghz (turbo boost 4,4ghz)
16GB di ram 1866 kingston hyper x fury
sli 2 gtx 780 ghz edition gigabyte windforce 3 ventole
sshd 2 tb e un hd normale da 2 tb
scheda madre asus asus hero VII

In poche parole a raimbow six siege prima io riuscivo a far funzionare lo sli alla perfezione giocando a 1080p tutto al max ma con l'avvento della patch non c'è più lo sli , mi vede una sola scheda video e quindi devo giocare con settaggi grafici minbori di quando giocavo con lo sli. Come mai è successo questo? Bisogna aspettare che esca qualche altra patch da siege o da nvidia?
io con la 780ti gioco con tutto maxato ed ho un procio inferiore al tuo, come è possibile che devi abbassare con una 780?
dello sli non ti so direi niente visto che mi sono liberato delle due 680 per prendere una scheda singola
 

pp6ltzmna

Utente Attivo
1,078
56
Ma tutto maxato con texture molto alte o texture ultrahd? No perchè io se metto alto vado bene e non sforo i 3 GB di Vram ma se comincio a mettere molto alto o ultra sforo di parecchio la vram. Poi tu metti il vysing a 60 o giochi a 30 fps?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Sbaglio o c'e un downgrade grafico rispetto a quanto annunciato molto tempo fa?

Mesi e mesi fa sembrava migliore graficamente.

Anche in questo forse ci si aspettava qualcosa in più.
L'ultima patch parlava di nuove texture, ma non ho visto differenze.
Comunque resta graficamente valido.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili