Sam1205
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,219
- Reazioni
- 205
- Punteggio
- 77
bah io lo tengo a 70 giusto per avere un compromesso, ho provato a 80 ma poi fai fatica a vedere i nemici lontaniCuriosità: a quanto tenete settato il FOV (Field of view) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bah io lo tengo a 70 giusto per avere un compromesso, ho provato a 80 ma poi fai fatica a vedere i nemici lontaniCuriosità: a quanto tenete settato il FOV (Field of view) ?
Sei in uw?bah io lo tengo a 70 giusto per avere un compromesso, ho provato a 80 ma poi fai fatica a vedere i nemici lontani
bah io lo tengo a 70 giusto per avere un compromesso, ho provato a 80 ma poi fai fatica a vedere i nemici lontani
Sei in uw?
Dici che conviene aumentarlo con 3440 pixel da alimentare?
Io ho provato 60-70-80, e ultimamente mi sto trovando bene a 65... il range utilizzato è quello suppongo, ero curioso se c'era qualcuno che si fosse spinto oltre
Tanto crepo ugualmenteti spingi oltre solo se vuoi fare rush, se invece sei uno che mira lontano allora un fov basso è più adeguato
se non hai fatto più di due ore si, ma credo che la starter ti basti. non ti garba guadagnarti i personaggi?Ho acquistato recentemente rainbow six siege starter edition, ma mi è sorto un dubbio, volendo io avere la standard edition devo ricomprarla o c'è un modo per averla pagando ad esempio i 25€ di differenza?
Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Forse si, ma trovo lo sbloccamento degli operatori un po lento, dopo 40 ore di gioco ho guadagnato solo 19.000 fama. E volendo sbloccare gli operatori da 25.000 non so quanto io debba giocare.se non hai fatto più di due ore si, ma credo che la starter ti basti. non ti garba guadagnarti i personaggi?
Io nn credo moltissimo se nn spendi in fronzoli come i mirini etc..Forse si, ma trovo lo sbloccamento degli operatori un po lento, dopo 40 ore di gioco ho guadagnato solo 19.000 fama. E volendo sbloccare gli operatori da 25.000 non so quanto io debba giocare.
Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In gruppo ci si diverte di più ovviamente ma da solo in fondo è come gli altri FPSRagazzi ha senso prenderlo e giocarci da solo? O per divertirsi serve per forza un gruppo?
L'IP che hai specificato è il tuo locale giusto? Riavviato il router?Buongiorno ho dei problemi con l'aprire il Nat su Rainbow Six Siege da quello che ho visto dovrei aver aperto le porte ma non ho risultati.
http://prntscr.com/figpcq
http://prntscr.com/figpjo
Se qualcuno sa cosa fare gli prego di dirmelo,
Grazie in Anticipico