Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti. Tempo fa ho giocato la campagna single player e sinceramente non mi é piaciuta. Ho visto su vari video online che la campagna multiplayer é completamente diversa.. Qualcuno mi potrebbe consigliare se é veramente divertente, se i server sono vuoti o pieni e se ci sono diverse modalità di gioco? Grazie
Grazie per la tempestiva risposta.. non ero molto convinto di Battlwfield 1, aspettare 2 mesi per il nuovo Call of duty non mi andava e presumendo che la nuova modalità pvp di Ghost Recon penso che andrà subito in monotonia, penso che Rainbow in questo momento sia l'unica scelta per un multiplayer che ti convolgainfatti il single player non è che sia una campagna, è un tutorial in pratica... è un gioco fatto solo per il multiplayer 5v5. la gente non manca comunque.
personalmente è l'unico fps multiplayer che mi piace veramente.
Grazie per la tempestiva risposta.. non ero molto convinto di Battlwfield 1, aspettare 2 mesi per il nuovo Call of duty non mi andava e presumendo che la nuova modalità pvp di Ghost Recon penso che andrà subito in monotonia, penso che Rainbow in questo momento sia l'unica scelta per un multiplayer che ti convolga
Ci gioco io che gli FPS li abbandono quasi subitoSalve a tutti. Tempo fa ho giocato la campagna single player e sinceramente non mi é piaciuta. Ho visto su vari video online che la campagna multiplayer é completamente diversa.. Qualcuno mi potrebbe consigliare se é veramente divertente, se i server sono vuoti o pieni e se ci sono diverse modalità di gioco? Grazie

Era una domanda :D qualcuno conosce dove poterlo acquistare compreso il season pass year 2 ad un prezzo moderato?Ci gioco io che gli FPS li abbandono quasi subito
I server vuoti?? Ma scherzi?
![]()
Eh col season pass incluso nn lo trovi spesso.Era una domanda :D qualcuno conosce dove poterlo acquistare compreso il season pass year 2 ad un prezzo moderato?
Ah ok grazie.. Avevo visto la versione standard al modico prezzo di 15.. Penso che mancheranno un sax o di mappe del season passEh col season pass incluso nn lo trovi spesso.
Prova su instant gaming ma credo che gli acquisti vadano fatti separatamente
Ehi appena sei online parla con @Ext4 che ti aggiunge ad un gruppo telegram specifico
;)
Nessuna mappa.Ah ok grazie.. Avevo visto la versione standard al modico prezzo di 15.. Penso che mancheranno un sax o di mappe del season pass
Ok vediamo se riesco a scaricarlo entro lunedì in caso mi aggiungete per giocare insieme. :D Ancora sono con una slow Line da 20mbNessuna mappa.
Solo i personaggi aggiuntivi che cmq se ci giochi li sblocchi ugualmente
Tranquillo che nn è pay to win questo gioco :)