Quel che scrivete sul gioco è frutto delle poche ore passate a provarlo.
Se non arrivate oltre le 50 ore minime non potrete comprendere cosa sia.
Avevo la stessa sensazione quando stavo sotto il livello 20 e poi a furia di insistere ho capito cosa ci fosse dietro questo titolo.
La curva di apprendimento non è immediata e state sbagliando approccio.
Se lo avete solo provato in beta o giocato per meno di 50 ore non avete compreso neanche un centesimo di Rainbow.
Leggo cose assurde come "difesa che non fa nulla se non camperare" quando a momenti la difesa attacca più degli attaccanti.
Non è un gioco casual e dunque non se ne può comprendere la natura in maniera così superficiale.
Una volta superato lo scoglio iniziale ho visto gente convertirsi come droga a Siege.
Arrivo addirituura a consigliarlo a chi arriva da Cod o Battlefield.
Giuro che non sono un fanatico. A mio avviso anche i giornalisti hanno preso una cantonata. Questo titolo andava recensito dopo molte ore perchè diversamente non viene compreso.
Nel panorama fps è un piccolo gioiello (e non nego che ci siano problemi anche gravi nel netcode e in altri comparti).
Nel gameplay siamo però di fronte a qualcosa di davvero intelligente e gratificante. Il problema è che non avete dato abbastanza tempo a voi stessi per studiarvi il titolo. Sarebbe come giudicare un rpg complesso o un mmo come the division giocandolo per tre ore.
Non si può fare.
Fidatevi che siete fuori strada.
Vi arrivo addirittura a dire che per chi pensa ad un titolo lento e ripetitivo siamo invece di fronte ad un fps dinamico e in diverse fasi con un cambio ritmo da cardiopalma.
Precisione e velocità, altro che lento.
Vi stanno confondendo i cambi di ritmo necessari per "l'splosione finale". Guardatevi i video di Matimio se volete capire meglio di cosa stò parlando (è uno youtuber molto simpatico a mio avviso e anche molto gradevole da osservare per capire come si gioca).
Ne metto uno a caso:
https://www.youtube.com/watch?v=s4gzD_41O8M