UFFICIALE Rainbow Six Siege

pp6ltzmna

Utente Attivo
1,078
56
Quindi io che devo fare? impossible che con una 780 ti a 1080p tutto maxato a ultra riesca a fare 60 fps.... io devo ancora provare ma il mouse mi va meno fluido devo provare con after burn
 

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
Quindi io che devo fare? impossible che con una 780 ti a 1080p tutto maxato a ultra riesca a fare 60 fps.... io devo ancora provare ma il mouse mi va meno fluido devo provare con after burn
sto sempre sopra i 40fps guardando con il contatore del gioco, con le texture in hd e non 4k ovviamente, occupa circa 3200MB di gpu ram, e io ne ho a disposizione 3012 circa a memoria
 

pp6ltzmna

Utente Attivo
1,078
56
Ora sono riuscito a seguire una guida che attiva entrambe le gpu e faccio 60 fps fissi solo che delle volete calano a 55-50 ma il mouse non è tanto fluido

- - - Updated - - -

Ho messo il filtro temporaneo con tutto a massimo tutto ultra e ho bloccato gli fps a 100 ora delle volte ne faccio 100 fissi delle volte 85 ma almeno il mouse è fluido e tutto. msaa è troppo pesante
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Quindi che consigliate di fare per aumentare un po di FPS?
Su configurazioni di fascia alta... consigli? Io ho provato anche ad ottimizzare col Game di nVidia, stessa cosa.
 

AlessioR16

Utente Attivo
623
35
CPU
Intel Core i5-4690K 4.4Ghz 1.165v cooled by EK Supremacy EVO
Scheda Madre
Gigabyte Z97X - G1 Gaming 5
HDD
250Gb SSD Samsung 850 EVO (OS) + 1TB HDD WD Black 7200Rpm 64Mb cache
RAM
Corsair Vengeance PRO 2400mhz 2x8Gb
GPU
Nvidia GeForce GTX 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Acer XB270HU
PSU
OCZ ZT Fully Modular 650W 80+ (Bronze)
Case
Corsair Air Case 540 Cube
OS
Windows 10 64bit Home
Ragazzi a me fa veramente ridere questo titolo, nel benchmark ottengo risultati PENOSI.
Quando mi trovo dentro agli edifici tutto ok, sto piantato a 60fps quando mi trovo fuori si ferma a 30fps e l'uso della GPU al 50% anche meno...
Io gioco a 1080p con una GTX970 G1 gaming e non capisco perché fa così, dovrebbe stare SEMPRE SOPRA ai 60, ho maxato tutto e uso FXAA insieme a 2x MSAA... se levo i filtri stessa storia... fino a che sto dentro ai palazzi bello poi esco crolla a 30. Il pannello di controllo nVidia non mi fa controllare nemmeno il Vsync... vorrei metterlo adattivo ma il gioco se ne frega.
Le mie spec sono:
i5 4690k @4.5
8Gb ripjawsx 1866Mhz
GTX970 G1
 
  • Mi piace
Reazioni: Smith

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Io risultati simili, solo che dentro gli edifici mi capita di scendere, e fuori resto a 59 fissi.
Comunque anche abbassando i dettagli o togliendo filtri non cambia niente.

CPU: Intel Core i7 4790K
RAM: 16 GB DDR3 G.Skill RipjawsX F3
GPU: ASUS STRIX GTX 970
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioR16

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
Qualche novità (positiva e/o negativa) su questo titolo? Farà la stessa sorte di Titanfall?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Qualche novità (positiva e/o negativa) su questo titolo? Farà la stessa sorte di Titanfall?
Io l'ho ripreso hands on da due giorni e ho notato poche differenze, da una parte hanno risolto un bug fastidioso che bloccava le partite, dall'altro però i server tendono a laggare più del normale.
Mi è sembrato che l'high texturing abbia influito negativamente sulle prestazioni, nella mappa della villa da di fuori ( con Radeon hd 7870 GHz ed) droppo a 15 FPS per qualche secondo.

Nessuna mappa nuova, seguiranno una scaletta già predefinita di dlc.
Secondo il mio punto di vista il gioco è stato troncato perché non perdesse di semplicità e immediatezza, la distruttibilità tanto criticata a me è parsa comunque equilibrata, sono al lvl 14 e dopo un po' ti rendi conto che una superficie messa in un punto della mappa è fondamentale, altrimenti ne esci fuori pazzo in modalità difesa.

Le mappe sono sufficienti, considerato che la variabilità di ogni posizione è di almeno 4-5 volte, il che moltiplica le variazioni tattiche. Quelle perlomeno difficilmente stancano e sono a prova di camper (se si sa giocare è ovvio).

I personaggi sono tutto sommato calibrati, ad eccezione di qualche elemento quasi del tutto inutile in certe competizioni (fuze in ostaggio? Per carità) o se non si gioca in squadra di amici o almeno ita ( montagne da solo è utile quanto una colonna ferma) il che rende la scelta dei Pg quasi sempre la stessa.

Il matchmaking è sempre stato ottimo, trova quasi sempre italiani con mic. Peccato che i server non reggano partite fluidissime.

il punto è: ti piacciono gli FPS tattici? Allora fiondati. Non è il tuo genere? Lascia perdere.
Se il genere ti piace sorvolerai sui piccoli difetti, se ti aspetti la rivoluzione lascia stare.
 
  • Mi piace
Reazioni: mattia29

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Ciao ragazzi,sono ancora alla ricerca di come impostare il nas aperto su r6s.
Ho fatto varie operazioni,ma nessuna ha funzionato..sapete come fare?
Grazie :D
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Ciao ragazzi,sono ancora alla ricerca di come impostare il nas aperto su r6s.
Ho fatto varie operazioni,ma nessuna ha funzionato..sapete come fare?
Grazie :D

Che io sappia devi fare port forwarding, upnp non basta. Ma tanto con la season 1 di oggi hanno fixato, direi chissene XD
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Ho fatto port forwarding e non è cambiato assolutamente nulla..
Oggi ho giocato e avevo ancora il nas restricted..
 

xGaming

Nuovo Utente
99
4
CPU
I5 4690K
Dissipatore
KRAKEN X62
Scheda Madre
Z97A GAMING 7
HDD
1TB BLUE & SSD SAMSUNG EVO 250 GB
RAM
8 GB HYPERX FURY
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Extreme Edition
Audio
AUDIO BOOST 2
Monitor
Asus ROG SWIFT Curved PG348Q
PSU
ANTEC 620W 80 PLUS BRONZE
Case
ZALMAN Z11 NEO
Periferiche
NZXT ELITE
OS
WINDOWS 10 ENTERPRISE
Cerco qualcuno che faccia team su uplay mi chiamo: EaglePictures,magari parliamo via skype o ts
 

JoKeRxbLaCk

Utente Attivo
314
29
CPU
i5 7500
Scheda Madre
MSI H270 Tomahawk
HDD
1TB
RAM
2x4GB DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1070
Audio
MIX AMP PRO TR
Monitor
ASUS MG24UQ
PSU
CX550M
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Controller PS4
OS
Windows 10 - Ubuntu
Ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco dopo averlo già avuto per xbox one e ps4, chi mi vuole aggiungere per una partita ogni tanto è ben accetto. Il mio nickname su uplay è: jokerxblack
 

Kbytek

Utente Attivo
154
31
CPU
I5 8600k
Scheda Madre
Asus z370 tuf gaming
HDD
850 evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB DDR4, 3000 MHz, CL15
GPU
palit 1070 jetstream
Audio
Soundblaster z
Monitor
HP 22 1680x1050
PSU
enermax modu 82+ 625 watt
Case
coolermaster cosmos 1000
OS
windows 10 x64
Quel che scrivete sul gioco è frutto delle poche ore passate a provarlo.
Se non arrivate oltre le 50 ore minime non potrete comprendere cosa sia.
Avevo la stessa sensazione quando stavo sotto il livello 20 e poi a furia di insistere ho capito cosa ci fosse dietro questo titolo.
La curva di apprendimento non è immediata e state sbagliando approccio.
Se lo avete solo provato in beta o giocato per meno di 50 ore non avete compreso neanche un centesimo di Rainbow.
Leggo cose assurde come "difesa che non fa nulla se non camperare" quando a momenti la difesa attacca più degli attaccanti.
Non è un gioco casual e dunque non se ne può comprendere la natura in maniera così superficiale.
Una volta superato lo scoglio iniziale ho visto gente convertirsi come droga a Siege.
Arrivo addirituura a consigliarlo a chi arriva da Cod o Battlefield.
Giuro che non sono un fanatico. A mio avviso anche i giornalisti hanno preso una cantonata. Questo titolo andava recensito dopo molte ore perchè diversamente non viene compreso.
Nel panorama fps è un piccolo gioiello (e non nego che ci siano problemi anche gravi nel netcode e in altri comparti).
Nel gameplay siamo però di fronte a qualcosa di davvero intelligente e gratificante. Il problema è che non avete dato abbastanza tempo a voi stessi per studiarvi il titolo. Sarebbe come giudicare un rpg complesso o un mmo come the division giocandolo per tre ore.
Non si può fare.
Fidatevi che siete fuori strada.
Vi arrivo addirittura a dire che per chi pensa ad un titolo lento e ripetitivo siamo invece di fronte ad un fps dinamico e in diverse fasi con un cambio ritmo da cardiopalma.
Precisione e velocità, altro che lento.
Vi stanno confondendo i cambi di ritmo necessari per "l'splosione finale". Guardatevi i video di Matimio se volete capire meglio di cosa stò parlando (è uno youtuber molto simpatico a mio avviso e anche molto gradevole da osservare per capire come si gioca).
Ne metto uno a caso:

https://www.youtube.com/watch?v=s4gzD_41O8M
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
Ho comprato il gioco pochi giorni fa, dopo averlo provato un paio d'ore nel fine settimana. Mi è piaciuto subito. Meccaniche di gioco interessantissime. Il gioco di squadra è essenziale. Se volete giocare insieme, contattatemi in pm.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili