UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Quindi io che devo fare? impossible che con una 780 ti a 1080p tutto maxato a ultra riesca a fare 60 fps.... io devo ancora provare ma il mouse mi va meno fluido devo provare con after burn
 
Quindi io che devo fare? impossible che con una 780 ti a 1080p tutto maxato a ultra riesca a fare 60 fps.... io devo ancora provare ma il mouse mi va meno fluido devo provare con after burn
sto sempre sopra i 40fps guardando con il contatore del gioco, con le texture in hd e non 4k ovviamente, occupa circa 3200MB di gpu ram, e io ne ho a disposizione 3012 circa a memoria
 
Ora sono riuscito a seguire una guida che attiva entrambe le gpu e faccio 60 fps fissi solo che delle volete calano a 55-50 ma il mouse non è tanto fluido

- - - Updated - - -

Ho messo il filtro temporaneo con tutto a massimo tutto ultra e ho bloccato gli fps a 100 ora delle volte ne faccio 100 fissi delle volte 85 ma almeno il mouse è fluido e tutto. msaa è troppo pesante
 
Quindi che consigliate di fare per aumentare un po di FPS?
Su configurazioni di fascia alta... consigli? Io ho provato anche ad ottimizzare col Game di nVidia, stessa cosa.
 
Ragazzi a me fa veramente ridere questo titolo, nel benchmark ottengo risultati PENOSI.
Quando mi trovo dentro agli edifici tutto ok, sto piantato a 60fps quando mi trovo fuori si ferma a 30fps e l'uso della GPU al 50% anche meno...
Io gioco a 1080p con una GTX970 G1 gaming e non capisco perché fa così, dovrebbe stare SEMPRE SOPRA ai 60, ho maxato tutto e uso FXAA insieme a 2x MSAA... se levo i filtri stessa storia... fino a che sto dentro ai palazzi bello poi esco crolla a 30. Il pannello di controllo nVidia non mi fa controllare nemmeno il Vsync... vorrei metterlo adattivo ma il gioco se ne frega.
Le mie spec sono:
i5 4690k @4.5
8Gb ripjawsx 1866Mhz
GTX970 G1
 
Io risultati simili, solo che dentro gli edifici mi capita di scendere, e fuori resto a 59 fissi.
Comunque anche abbassando i dettagli o togliendo filtri non cambia niente.

CPU: Intel Core i7 4790K
RAM: 16 GB DDR3 G.Skill RipjawsX F3
GPU: ASUS STRIX GTX 970
 
Qualche novità (positiva e/o negativa) su questo titolo? Farà la stessa sorte di Titanfall?
Io l'ho ripreso hands on da due giorni e ho notato poche differenze, da una parte hanno risolto un bug fastidioso che bloccava le partite, dall'altro però i server tendono a laggare più del normale.
Mi è sembrato che l'high texturing abbia influito negativamente sulle prestazioni, nella mappa della villa da di fuori ( con Radeon hd 7870 GHz ed) droppo a 15 FPS per qualche secondo.

Nessuna mappa nuova, seguiranno una scaletta già predefinita di dlc.
Secondo il mio punto di vista il gioco è stato troncato perché non perdesse di semplicità e immediatezza, la distruttibilità tanto criticata a me è parsa comunque equilibrata, sono al lvl 14 e dopo un po' ti rendi conto che una superficie messa in un punto della mappa è fondamentale, altrimenti ne esci fuori pazzo in modalità difesa.

Le mappe sono sufficienti, considerato che la variabilità di ogni posizione è di almeno 4-5 volte, il che moltiplica le variazioni tattiche. Quelle perlomeno difficilmente stancano e sono a prova di camper (se si sa giocare è ovvio).

I personaggi sono tutto sommato calibrati, ad eccezione di qualche elemento quasi del tutto inutile in certe competizioni (fuze in ostaggio? Per carità) o se non si gioca in squadra di amici o almeno ita ( montagne da solo è utile quanto una colonna ferma) il che rende la scelta dei Pg quasi sempre la stessa.

Il matchmaking è sempre stato ottimo, trova quasi sempre italiani con mic. Peccato che i server non reggano partite fluidissime.

il punto è: ti piacciono gli FPS tattici? Allora fiondati. Non è il tuo genere? Lascia perdere.
Se il genere ti piace sorvolerai sui piccoli difetti, se ti aspetti la rivoluzione lascia stare.
 
Ciao ragazzi,sono ancora alla ricerca di come impostare il nas aperto su r6s.
Ho fatto varie operazioni,ma nessuna ha funzionato..sapete come fare?
Grazie :D
 
Ciao ragazzi,sono ancora alla ricerca di come impostare il nas aperto su r6s.
Ho fatto varie operazioni,ma nessuna ha funzionato..sapete come fare?
Grazie :D

Che io sappia devi fare port forwarding, upnp non basta. Ma tanto con la season 1 di oggi hanno fixato, direi chissene XD
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco dopo averlo già avuto per xbox one e ps4, chi mi vuole aggiungere per una partita ogni tanto è ben accetto. Il mio nickname su uplay è: jokerxblack
 
Quel che scrivete sul gioco è frutto delle poche ore passate a provarlo.
Se non arrivate oltre le 50 ore minime non potrete comprendere cosa sia.
Avevo la stessa sensazione quando stavo sotto il livello 20 e poi a furia di insistere ho capito cosa ci fosse dietro questo titolo.
La curva di apprendimento non è immediata e state sbagliando approccio.
Se lo avete solo provato in beta o giocato per meno di 50 ore non avete compreso neanche un centesimo di Rainbow.
Leggo cose assurde come "difesa che non fa nulla se non camperare" quando a momenti la difesa attacca più degli attaccanti.
Non è un gioco casual e dunque non se ne può comprendere la natura in maniera così superficiale.
Una volta superato lo scoglio iniziale ho visto gente convertirsi come droga a Siege.
Arrivo addirituura a consigliarlo a chi arriva da Cod o Battlefield.
Giuro che non sono un fanatico. A mio avviso anche i giornalisti hanno preso una cantonata. Questo titolo andava recensito dopo molte ore perchè diversamente non viene compreso.
Nel panorama fps è un piccolo gioiello (e non nego che ci siano problemi anche gravi nel netcode e in altri comparti).
Nel gameplay siamo però di fronte a qualcosa di davvero intelligente e gratificante. Il problema è che non avete dato abbastanza tempo a voi stessi per studiarvi il titolo. Sarebbe come giudicare un rpg complesso o un mmo come the division giocandolo per tre ore.
Non si può fare.
Fidatevi che siete fuori strada.
Vi arrivo addirittura a dire che per chi pensa ad un titolo lento e ripetitivo siamo invece di fronte ad un fps dinamico e in diverse fasi con un cambio ritmo da cardiopalma.
Precisione e velocità, altro che lento.
Vi stanno confondendo i cambi di ritmo necessari per "l'splosione finale". Guardatevi i video di Matimio se volete capire meglio di cosa stò parlando (è uno youtuber molto simpatico a mio avviso e anche molto gradevole da osservare per capire come si gioca).
Ne metto uno a caso:

https://www.youtube.com/watch?v=s4gzD_41O8M
 
Ho comprato il gioco pochi giorni fa, dopo averlo provato un paio d'ore nel fine settimana. Mi è piaciuto subito. Meccaniche di gioco interessantissime. Il gioco di squadra è essenziale. Se volete giocare insieme, contattatemi in pm.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top