Ciao
Guarda ho formattato e sono tornato a W10 anziche W11 dato che è leggermente più leggero, la situazione e leggermente migliorata in game anche se dopo qualche ranked la GPU ha iniziato a scendere intorno al 70-80% e la CPU oscillava nel range 85-99%.
Puo essere anche un problema di temp, che software potrei usare HWINFO mentre sono in game come lo devo configurare?
Perchè prima dell'ultima season mi si era freezato il gioco ed avevo aperto questo thread qua:
Il PC sta messo abbastanza bene, considera che la build è del 2017, magari la pasta termica della GPU e da cambiare?
Appena ho un attimo provo a pulire bene il pc e cambiare pasta termica a CPU e GPU.
UPDATE:
Ho installato MSI AfterBurner/RivaTuner Statistics Server per avere l'overlay mentre gioco per tenere sotto controllo le risorse ma ho notato che se premo il tasto Win o ALT-TAB per tornare sul Desktop Rainbow Six Siege va in Crash e si chiude.
Se invece non ho MSI Afterburner aperto in background, posso tranquillamente premere il tasto Win oppure ALT-TAB per tornare sul Dekstop e il gioco non va in crash.