Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto.. Mi ero un Po allarmato perché sul web c'erano opinioni discordanti e gente che aveva speso quasi 100 euro...le mappe sono per tutti come ti hanno detto, ma in realtà anche gli operatori, la differenza è che il season pass te li sblocca subito... mentre senza li devi sbloccare guadagnando punti in gioco.
Per il nat a volte servono le macumbe ma spesso è un mio problema dell'onlinePerfetto.. Mi ero un Po allarmato perché sul web c'erano opinioni discordanti e gente che aveva speso quasi 100 euro...
Come firewall per non avere problemi con il NAT quale state utilizzando?
Con Avast ho avuto sempre problemi, devo disattivarlo ogni qualvolta entro negli altri ubisoft title
Perfetto.. Mi ero un Po allarmato perché sul web c'erano opinioni discordanti e gente che aveva speso quasi 100 euro...
Come firewall per non avere problemi con il NAT quale state utilizzando?
Con Avast ho avuto sempre problemi, devo disattivarlo ogni qualvolta entro negli altri ubisoft title
Per il nat a volte servono le macumbe ma spesso è un mio problema dell'online
Altri nn hanno di questi problemi
Maledetta Telecom!
XD
Ti ringrazio immensamente per tutte le delucidazioni... Ho visto su instagaming che sta a 16 euro.. Ma da dove si capisce se é standard o starter Edition? Mi sa che non c é specificatoio antivirus ho solo il defender, nat l'ho sempre visto aperto a parte una volta per pochi giorni ma erano problemi loro. firewall di base con l'eccezione per il gioco.
il season pass è un pò come i kit sblocca subito di battlefield... la gente che ci spende 100 euro probabilmente li spende per le skin, tutta roba estetica... (che puoi comunque anche quelle sbloccare con i punti guadagnati in gioco), o perchè ha la starter edition, vedi più avanti nel post. anche perchè non avrebbe senso spendere 100 euro per sbloccare singolarmente gli operatori subito quando il season ne costa 30 e li sblocca tutti quelli comprensivi.
forse gli operatori dell'anno 1 e 2, e quindi quelli non usciti all'uscita del gioco ma usciti con i season pass, costano un pò tanti punti e quindi ti potrebbe seccare aspettare di guadagnare abbastanza punti, in quel caso comunque il season pass anno 2 che è l'attuale costa 20-30 euro, e quelli dell'anno 1 cè il pack a 20 euro mi pare. questo se li vuoi sbloccare subito.
poi ci sono io scemo di turno che mi sono fatto gabbare con la starter edition attratto dal basso prezzo, non prendere assolutamente questa, perchè a livello di contenuti seppur non cambia niente dall'edizione standard, mi costa ancora di più sbloccare gli operatori, compresi quelli dell'uscita del gioco, e ciò vuol dire sbloccarli davvero lentamente.
motivo per cui io son finito per spendere i soldi sia per i 2 season pass che per i crediti per prendere anche gli operatori dell'uscita, ma questo per colpa della starter edition. e poi ovviamente dato che sono un pirla anche per le skin lol.
se prendi l'edizione standard non hai questo problema.
Ti ringrazio immensamente per tutte le delucidazioni... Ho visto su instagaming che sta a 16 euro.. Ma da dove si capisce se é standard o starter Edition? Mi sa che non c é specificato
Il problema è la fibra e il modem fibra...boh io ho adsl wind che viaggia su telecom e non ho questo problema.
Si ho comprato la standard su Instagaming.. Al momento del download mi ha chiesto se scaricare i 32gb o anche il pacchetto da 45gb 0er le ultraTextures... non ho spuntato l'opzione.. Spero di aver fatto bene, dovrebbero andare per chi ha un monitor 4k? Ma nel mio caso che ho un 1080p ho fatto bene?se non è specificato penso sia la standard. penso.
Si ho comprato la standard su Instagaming.. Al momento del download mi ha chiesto se scaricare i 32gb o anche il pacchetto da 45gb 0er le ultraTextures... non ho spuntato l'opzione.. Spero di aver fatto bene, dovrebbero andare per chi ha un monitor 4k? Ma nel mio caso che ho un 1080p ho fatto bene?
Immaginavo... Cmq se mi vuoi aggiungere o anche qualcun altro su Uplay il mio Nick é razor8200.fai tranquillo senza le texture ultra... io sarò cieco, ma visivamente non vedo differenza, almeno sul 1080p. e inoltre le texture ultra ti allungano fastidiosamente il caricamento pre-partita, a meno che non metti il gioco su ssd.
Immaginavo... Cmq se mi vuoi aggiungere o anche qualcun altro su Uplay il mio Nick é razor8200.
Ma la versione su steam usa sempre uplay?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum