UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
dipende solo dalla connessione, dubito fortemente dipenda dalla scheda madre.

è un ping nella norma cmq, i fattori che influenzano la connessione in gioco, specie con gli ubisoft, possono essere diversi, non solo il mero download/upload e ping nello speedtest.

ma si parla comunque inerentemente alla connessione in gioco.
Ok. Avendo letto delle caratteristiche di alcune ultime schede madri che garantivano un ping migliore delle altre avevo pensato che poteva influenzare un poco la mia motherboard.

Ma a questo punto penso che siano i vari server ubisoft, ho letto di persone che avevano lo stesso problema mio, anzi con ping altissimo con una fibra da 300....

è più marketing che altro quello, all'effettivo dubito cambino realmente qualcosa.

anche su for honor gente con la fibra ha problemi per via del tipo di connessione usato dai giochi ubisoft ultimamente. infatti sia per rainbow che per for honor ora stanno facendo i test per i server dedicati.

La nuova mappa, con i nuovi operatori, dovrebbe uscire il 5 settembre. Io il gioco lo prendo in questi giorni che ricarico la carta e prenderò la starter edition, tutti gli operatori base li ho sbloccati durante l'ultimo free week end :asd:, e come giocatore faccio veramente schifo, quelli da 25k penso che 1-2 la settimana li sbloccherò... i soldi per il season per me son soldi buttati, li spendo per prendere altro.

La nuova mappa, con i nuovi operatori, dovrebbe uscire il 5 settembre. Io il gioco lo prendo in questi giorni che ricarico la carta e prenderò la starter edition, tutti gli operatori base li ho sbloccati durante l'ultimo free week end :asd:, e come giocatore faccio veramente schifo, quelli da 25k penso che 1-2 la settimana li sbloccherò... i soldi per il season per me son soldi buttati, li spendo per prendere altro.
Effettivamente sono un Po di soldini solamente per sbloccare i personaggi extra.. Per arrivare a 25.000 punti fidati che é arduo. I punti fama ne prendi in media 300 solo se Vinci, per una partita completa diciamo che si impiegano 10 minuti.. Sono circa 35-40 ore di gioco per sbloccarne solo uno.. Calcola che poi le partite spesso si perdono anche se sei molto bravo:D

Scusa ma se nel free week end che ho giocato ho sbloccato TUTTI gli operatori base ed ho fatto anche qualche modifica alle armi, avrò fatto un 28-30000 punti fama sicuro, non vedo come sia tanto arduo, un mio amico che gioca dall'inizio li ha tutti e mi ha detto che giocando con assiduità (lui gioca solo la sera dopo il lavoro) in una settimana li fa. Metti pure che mi son fatto tutte le simulazioni che ti danno 6000 punti in totale, sempre 20-24000 punti mi son fatto nel free week end, e ripeto come giocatore faccio schifo. Però devi calcolare che son disoccupato al momento e passo 8-10 ore al giorno a giocare al pc. Sinceramente non mi sembra tanto arduo

Scusa ma se nel free week end che ho giocato ho sbloccato TUTTI gli operatori base ed ho fatto anche qualche modifica alle armi, avrò fatto un 28-30000 punti fama sicuro, non vedo come sia tanto arduo, un mio amico che gioca dall'inizio li ha tutti e mi ha detto che giocando con assiduità (lui gioca solo la sera dopo il lavoro) in una settimana li fa. Metti pure che mi son fatto tutte le simulazioni che ti danno 6000 punti in totale, sempre 20-24000 punti mi son fatto nel free week end, e ripeto come giocatore faccio schifo. Però devi calcolare che son disoccupato al momento e passo 8-10 ore al giorno a giocare al pc. Sinceramente non mi sembra tanto arduo
Ahhh certo con 8 ore al giorno li puoi sbloccare :D io parlavo per una media di 2 ore al giorno.. Anche perché con questo gioco sulle 4 ore dopo mi elettrizzo tutto :D

Cmq se vuoi aggiungimi razor8200
Non so perché ma ultimamente uplay mi rimuove erroneamente qualche amico

Ultima modifica:

non sono sicuro che se prendi la starter ti tenga buoni gli op sbloccati nel free weekend.

Effettivamente sono un Po di soldini solamente per sbloccare i personaggi extra.. Per arrivare a 25.000 punti fidati che é arduo. I punti fama ne prendi in media 300 solo se Vinci, per una partita completa diciamo che si impiegano 10 minuti.. Sono circa 35-40 ore di gioco per sbloccarne solo uno.. Calcola che poi le partite spesso si perdono anche se sei molto bravo:D

completando le sfide giornaliere e settimanali sono un bel pò di punti in più comunque.

comunque avevano rinviato l update al 5, domani.

nuova mappa ma tolgono favela e yacht dal casual, bah...

Ahhh certo con 8 ore al giorno li puoi sbloccare :D io parlavo per una media di 2 ore al giorno.. Anche perché con questo gioco sulle 4 ore dopo mi elettrizzo tutto :D

Cmq se vuoi aggiungimi razor8200
Non so perché ma ultimamente uplay mi rimuove erroneamente qualche amico

infatti non ti ho più :\ ti ho rinviato la richiesta. ah io ho cambiato nickname comunque, dopo inbedwithibana e picnicwithiq, mi sono adeguato al nuovo update, inbedwithela :D :P ahah lol

completando le sfide giornaliere e settimanali sono un bel pò di punti in più comunque.

comunque avevano rinviato l update al 5, domani.

nuova mappa ma tolgono favela e yacht dal casual, bah...

infatti non ti ho più :\ ti ho rinviato la richiesta. ah io ho cambiato nickname comunque, dopo inbedwithibana e picnicwithiq, mi sono adeguato al nuovo update, inbedwithela :D ahah lol
Ahaha Ela son curioso di vederla..
Cmq mi sa che metto una protezione in più con google Authenticator.
Non mi sento molto sicuro ultimamente

non sono sicuro che se prendi la starter ti tenga buoni gli op sbloccati nel free weekend.

Ne sei sicuro? Sul mio profilo è rimasto tutto come era, cmq adesso scrivo al supporto ubishit

EDIT ho appena visto nelle faq, se prendo la starter devo risbloccare, vabè tanto la standard costa 16€ la key, prendo quella.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro