UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Salve volevo chiedervi se ci fosse un modo per giocare con i miei amici su ps4.
Io gioco da pc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao Community!
Sto riscontrando problemi su r6s in quanto gli fps risultano bloccati a 144, nonostante dal file setting su fps limit io abbia impostato 0
Però mi tocca fare una premessa, prima che riscontrassi questo problema avevo limitato intenzionalmente il frame a 144 in quanto erroneamente volevo ridurre il carico sulla gpu, ma poi un mio amico mi ha detto che appunto limite impostato o meno la gpu va comunque a produrre x frame indipendentemente dal frame cap, di conseguenza vorrei tornare alla situazione iniziale, per ottenere meno imput lag.
Grazie in anticipo per le risposte, dalla mia esperienza la community di toms è sempre pronta ad aiutare persone un po' ignorantelle come me ma con tanta voglia di imparare!

Salve avrei bisogno di aiuto, ho acquistato r6 su instant gaming e ho riscattato la key su uplay, quando vado a cliccare invita giocatori non mi esce nessuna pagina non esce niente, come posso risolvere? Aiuto ?

Ho un problema con R6S.
Non riesco a trovare la quadra.Nonostante abbia settato il pannello nvidia, il pannello del gioco con tutti suggerimenti che ho trovato nei vari commenti ,gli FPS non aumentano mai più di 23/25 fino a scendere a 7/10 quando si gioca. Ho provato anche a diminuire la risoluzione ma il risultato non cambia.
Non sò più cosa fare per risolvere questo problema, ho sbagliato a comprare questo monitor? solo perchè è 60Hz mi dà degli fps così bassi?

Questa la nostra configurazione: scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080 TI, monitor Predator XB271HK(DP) Ram 32gb

Ho un problema con R6S.
Non riesco a trovare la quadra.Nonostante abbia settato il pannello nvidia, il pannello del gioco con tutti suggerimenti che ho trovato nei vari commenti ,gli FPS non aumentano mai più di 23/25 fino a scendere a 7/10 quando si gioca. Ho provato anche a diminuire la risoluzione ma il risultato non cambia.
Non sò più cosa fare per risolvere questo problema, ho sbagliato a comprare questo monitor? solo perchè è 60Hz mi dà degli fps così bassi?

Questa la nostra configurazione: scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080 TI, monitor Predator XB271HK(DP) Ram 32gb
Potresti postare uno screenshot delle impostazioni di gioco?

Allegati

• Tom Clancy's Rainbow Six  Siege Screenshot 2020.09.09 - 18.11.12.66.webp
    Tom Clancy's Rainbow Six Siege Screenshot 2020.09.09 - 18.11.12.66.webp
    90.8 KB · Visualizzazioni: 64
  • Tom Clancy's Rainbow Six  Siege Screenshot 2020.09.09 - 18.11.28.65.webp
    Tom Clancy's Rainbow Six Siege Screenshot 2020.09.09 - 18.11.28.65.webp
    99.9 KB · Visualizzazioni: 58
  • Tom Clancy's Rainbow Six  Siege Screenshot 2020.09.09 - 18.11.36.15.webp
    Tom Clancy's Rainbow Six Siege Screenshot 2020.09.09 - 18.11.36.15.webp
    96.5 KB · Visualizzazioni: 64
Noti rallentamenti anche nel menù o solo durante le partite? Hai problemi su qualche altro gioco?
Anche quando si naviga da menù, a volte parte già da 25 fps, quando si gioca, nel momento di sparare gli fps calano addirittura sotto i dieci. Ho messo il dispaly della frequenza di aggiornmento del monitor in alto a destra, e gli fps vanno di pari passo con gli HZ, non resta fisso su 60Hz, ma calano anche quelli. Non abbiamo provato con altri giochi.

Salve, ho un PC con Rainbow Six che fa minimo 50 FPS, non capisco perché invece a volte scende a 20 FPS improvvisamente.
Grazie

A12 9720p r7 m340 16 RAM ddr4 1Tb Hdd

Cmq con msi afterburner la preferenza della GPU è già tutta al massimo di default

Salve, ho un PC con Rainbow Six che fa minimo 50 FPS, non capisco perché invece a volte scende a 20 FPS improvvisamente.
Grazie

A12 9720p r7 m340 16 RAM ddr4 1Tb Hdd

Cmq con msi afterburner la preferenza della GPU è già tutta al massimo di default
Potresti postare le impostazioni grafiche del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro