Dacky
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 46
Dovrebbe girare
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Ok grazie
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe girare
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
No, non c'è il crossplaySalve volevo chiedervi se ci fosse un modo per giocare con i miei amici su ps4.
Io gioco da pc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Potresti postare uno screenshot delle impostazioni di gioco?Ho un problema con R6S.
Non riesco a trovare la quadra.Nonostante abbia settato il pannello nvidia, il pannello del gioco con tutti suggerimenti che ho trovato nei vari commenti ,gli FPS non aumentano mai più di 23/25 fino a scendere a 7/10 quando si gioca. Ho provato anche a diminuire la risoluzione ma il risultato non cambia.
Non sò più cosa fare per risolvere questo problema, ho sbagliato a comprare questo monitor? solo perchè è 60Hz mi dà degli fps così bassi?
Questa la nostra configurazione: scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080 TI, monitor Predator XB271HK(DP) Ram 32gb
Potresti postare uno screenshot delle impostazioni di gioco?
Anche quando si naviga da menù, a volte parte già da 25 fps, quando si gioca, nel momento di sparare gli fps calano addirittura sotto i dieci. Ho messo il dispaly della frequenza di aggiornmento del monitor in alto a destra, e gli fps vanno di pari passo con gli HZ, non resta fisso su 60Hz, ma calano anche quelli. Non abbiamo provato con altri giochi.Noti rallentamenti anche nel menù o solo durante le partite? Hai problemi su qualche altro gioco?
Potresti postare le impostazioni grafiche del gioco?Salve, ho un PC con Rainbow Six che fa minimo 50 FPS, non capisco perché invece a volte scende a 20 FPS improvvisamente.
Grazie
A12 9720p r7 m340 16 RAM ddr4 1Tb Hdd
Cmq con msi afterburner la preferenza della GPU è già tutta al massimo di default