UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Ma non ho capito con ubisoft Connect io potrò giocare con dei miei amici da una piattaforma diversa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Il nuovo aggiornamento Anno 5 Stagione 4 Neon Dawn sarà rilasciato oggi alle
  • 14:00 su PC
  • 15:00 su PlayStation
  • 17:00 su Xbox
e avrà le seguenti dimensioni:

r6s neon dawn.png

Segnalo che Rainbow Six Siege è giocabile gratuitamente fino al 24 marzo!Ottimo momento per provarlo dato che giusto pochi giorni fa è uscito l'aggiornamento Crimson Heist del nuovo Anno 6. Se deciderete di acquistare il gioco (in forte sconto) manterrete tutti i progressi.
Disponibile su Epic Games, Steam e Ubisoft Connect/Uplay.

Salve a tutti, è da ormai due settimane che, quando voglio giocare a Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il gioco non si avvia.

La dinamica è la seguente: avvio il gioco dal launcher Uplay e, dopo averlo avviato, si apre con uno schermo nero/grigio. Dopodiché carica per qualche secondo e infine si chiude da solo, con la comparsa di una finestra che cita "Il gioco si è arrestato in modo anomalo, inviare una segnalazione?".

Ho provato a chiedere assistenza sul forum Ubisoft, ma non ha tanti utenti attivi e quindi nulla, ed inoltre il servizio clienti di supporto Ubisoft non è momentaneamente disponibile causa Covid.

Grazie mille a chiunque abbia letto il messaggio fino a qui.
Buona giornata!?

(ps. Ho già provato tutto per risolvere, come disattivare l'antivirus e avviare il gioco come amministratore, ma niente).

Il servizio ubisoft deve funzionare. Non è un negozietto al angolo. In genere rispondono al volo.

Puoi postare l'intero pc?

È normale che Rainbow Six Siege utilizza più CPU che GPU? Durante il gioco ho la CPU al 40-60% di utilizzo mentre la GPU sta intorno al 2%.

Salve, volevo chiedere se in un gioco come Rainbow six siege, quindi competitivo, si ha qualche vantaggio a giocare in 2k rispetto a 1080p (tutti e due a 240hz per essere precisi)
Perchè oggi mi sono chiesto visto che i dettagli sono importanti per vedere e distinguere meglio un nemico il 2k avendo più pixel e quindi dettaglio potrebbe avere dei vantaggi
Grazie a chi risponderà

No, ogni player competitivo usa una risoluzione 1080p però se proprio vuoi i 1440p potresti provare, ma devi mantenere frame alti se si abbassano hai solo peggiorato la situazione

Salve a tutti, è da ormai due settimane che, quando voglio giocare a Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il gioco non si avvia.

La dinamica è la seguente: avvio il gioco dal launcher Uplay e, dopo averlo avviato, si apre con uno schermo nero/grigio. Dopodiché carica per qualche secondo e infine si chiude da solo, con la comparsa di una finestra che cita "Il gioco si è arrestato in modo anomalo, inviare una segnalazione?".

Ho provato a chiedere assistenza sul forum Ubisoft, ma non ha tanti utenti attivi e quindi nulla, ed inoltre il servizio clienti di supporto Ubisoft non è momentaneamente disponibile causa Covid.

Grazie mille a chiunque abbia letto il messaggio fino a qui.
Buona giornata!

(ps. Ho già provato tutto per risolvere, come disattivare l'antivirus e avviare il gioco come amministratore, ma niente).

Prova a aprire una chat in tempo reale sul sito della Ubisoft.
Dovrebbe essere attiva dalle 10 credo fino alle 18

io gioco in 2k a 300 fps e ho il monitor 2k 165hz... devo dirti che mi trovo nettamente meglio rispetto a quando giocavo in fhd

Buonasera, ho un problema assai fastidio con Rainbow. In pratica oggi è uscita la nuova season, (14gb di down) e dopo averla scaricata ho giocato tranquillamente. Quando ho staccato e son tornato a giocarci, mi ha chiesto improvvisamente di aggiornarlo, (altri 10gb). Dopo i 10gb mi ha richiesto di installare di nuovo 14 gb.

Salve, il mio problema consiste in un calo da 200 a 60 fps inspiegabile, negli altri giochi funziona tutto benissimo. E il caricamento pre partita è lunghissimo. Cosa può essere?
Allego Msinfo e dxdiag

Allegati

salve, io gioco su pc ma ho un problema con la chat, se attivo il BLOC MAIUSC mi scrive in minuscolo e se lo disattivo mi scrive in maiuscolo, sapete come risolvere? grazie

Buongiorno ormai da due anni che gioco a rainbow da pc ma ho sempre riscontrato questo problema di crash ho provato qualsiasi soluzione (anche quelle più strane) però nulla da fare ogni volta che accendo rainbow sul PC la prima volta mi crasha,o dopo pochi minuti o anche dopo due o tre partite(nei casi più rari),anche se questa cosa non succede con gli altri giochi altrettanto pesanti come apex,warzone e fortnite.
Ho cercato di abbassare al minimo lo sforzo della gpu tanto da arrivare a 1177mb su 8110 della mia scheda video(anche più basso ma in questo modo il gioco risulta ingiocabile)ma niente da fare il gioco crasha ugualmente anche in modi diversi per esempio: a volte mentre gioco mi si freezza lo schermo ma sento i rumori,a volte lo schermo è nero ma sento i rumori freezzati(che se anche sparo io sento solo i rumori intorno a me non gli spari)oppure si spenge e basta o anche che mi si blocca lo schermo e mi si riavvia il pc ecc...il fatto è che tutto ciò non succede una volta riavviato e questa cosa mi fa arrabbiare ancora di più quindi chiedo aiuto perchè tutto ciò mi impedisce di giocare le classificate e non venir bannatto è il mio gioco preferito è per questo che non gioco semplicemente agli altri che tra parentesi loro non mi crashano solo fortnite se registro con obs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro