UFFICIALE Rainbow Six Siege

WillyVai-

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti.
Oggi all'improvviso volevo giocare a Rainbow Six Siege; entro in una partita a caso e noto che non posso muovere la visuale nel modo in cui voglio: Posso muovere il mouse quanto veloce voglio, nel gioco la visuale verrà sempre mossa a scatti e in maniera molto strana. Non è un problema di FPS visto che vado costantemente tra i 120 e i 144.
Sono disperato, non ho idea di cosa sia successo visto che è accaduto tutto da un giorno all'altro...
Il fatto è che se gioco ad altri giochi non succede niente di tutto ciò: Riesco a giocare nel modo migliore senza nessun tipo di problema.
Ho provato anche a pulire il PC perchè era qualche mese che non lo facevo, ma ovviamente non è cambiato nulla.
Spero mi potrete aiutare, grazie mille.
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Salve a tutti.
Oggi all'improvviso volevo giocare a Rainbow Six Siege; entro in una partita a caso e noto che non posso muovere la visuale nel modo in cui voglio: Posso muovere il mouse quanto veloce voglio, nel gioco la visuale verrà sempre mossa a scatti e in maniera molto strana. Non è un problema di FPS visto che vado costantemente tra i 120 e i 144.
Sono disperato, non ho idea di cosa sia successo visto che è accaduto tutto da un giorno all'altro...
Il fatto è che se gioco ad altri giochi non succede niente di tutto ciò: Riesco a giocare nel modo migliore senza nessun tipo di problema.
Ho provato anche a pulire il PC perchè era qualche mese che non lo facevo, ma ovviamente non è cambiato nulla.
Spero mi potrete aiutare, grazie mille.
Prova a controllare l'integrità dei file di gioco
 

Massimo Fontana

Nuovo Utente
39
2
Dopo aver aggiornato i driver amd alla ultima versione con una rx6400 sono passato da fare 200 fps su raimbow a molto alto a farne 120.
Così a tutte le qualità quindi basso,medio, alto. Qualcuno sa risolvere?
 

BaldEagle_

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
scrivo perché ho un problema molto fastidioso relativo agli FPS su Rainbow Six. Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento al gioco, ogni volta che lo avvio presenta un frame rate davvero basso per il mio pc, tra i 40 e i 70 (è un portatile, ma monta componenti parecchio veloci, ben oltre i requisiti raccomandati da Ubisoft - i7 9750h, 16 gb ddr4 e GTX 1650). La soluzione che ho trovato è quella di eseguire ogni volta la reinstallazione pulita del driver Nvidia, cosa molto scomoda dato che va via parecchio tempo ogni volta, e solo a quel punto ottengo frame intorno ai 120 costanti.
Che cosa posso fare per risolvere il problema una volta per tutte ? Vi prego aiutatemii

Raffaele
 

danilo96

Nuovo Utente
114
11
Selve bug molto strano su rainbow
i settaggi grafici non si salvano mi spiego meglio
metto i miei settaggi grafici (tutto basso) chiudo il gioco,
avvio il gioco ma nei settaggi e messo tutto al massimo MA
ugualmente ci sono i miei settaggi poiche il mio pc poco performante non riuscirebbe a girare tutto a ultra
se provo a ricambiare i settaggi comincia a non farmi visualizzare i cambiamenti e come se clicco a vuoto con nessun cambiamento.
a volte con l antialiasing cambia da solo durante il games casualmente
 

Carmine0033

Nuovo Utente
2
0
salve, su rainbow six siege sono nuovo, il problema è che quando mi abbasso il pg mi si sdraia, il tasto è settato su crtl(attiva/ disattiva), qualcuno saprebbe darmi una mano
 

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
288
31
Mi pare che questo Siege, sia l'unico capitolo di Rainbow Six, dove non c'è una trama principale, ma solo missioni autoconclusive come mai?
In una di queste missioni
c'è perfino Sam Fisher, che però non va in missione ma si limita ad addestrare i Rainbow Six, forse perchè i terroristi hanno ucciso i suoi amici, e lui è costretto a nascondersi?
salve, su rainbow six siege sono nuovo, il problema è che quando mi abbasso il pg mi si sdraia, il tasto è settato su crtl(attiva/ disattiva), qualcuno saprebbe darmi una mano
Per curiosità, in questo topic si parla solo dell'ultimo gioco, o si può parlare anche di altri giochi delle serie Tom Clancy?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Per curiosità, in questo topic si parla solo dell'ultimo gioco, o si può parlare anche di altri giochi delle serie Tom Clancy?
Solo di quello che dà il titolo alla discussione.
Ho aggiunto lo spoiler, meglio se non racconti cose del gioco per non rovinare la sorpresa a chi ci deve ancora giocare,
 

Crexii.

Nuovo Utente
1
0
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Vorrei capire se l'uso di script è illegale su Rainbow Six Siege.
Di recente ho notato un peggioramento dovuto al fatto che molti giocatori ne fanno uso.
Ieri ho giocato alcune partite su R6 su PC e guardando i replay è evidente che molti stanno utilizzando gli script.
Ho cercato di segnalarli, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
È ancora più frustrante il fatto che ci siano compagni di squadra che ammettono di utilizzarli e non sono mai stati bannati.
È estremamente fastidioso giocare nel rank e trovarsi svantaggiati in modo ingiusto, rendendo la vittoria più difficile da ottenere.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Se lo script che usano non è ancora riconosciuto dall anticheat. Appena lo sarà li bannano
 

MarcolinoV

Nuovo Utente
3
0
Mancato uso Discussioni Ufficiali
ciao a tutti, da molto tempo a questa parte sto riscontrando questo problema https://streamable.com/eagird . questo accade quando faccio un game ( specifico che il primo game che avvio funziona tutto bene.) quando avvio il secondo incomincia a fare questo freeze di 3-5 secondi. l'unico modo che ho trovato per "fixare" e riavviare dopo ogni game che faccio.

Qualcuno mi riuscirebbe ad aiutare a fixare questo problema?

in game uso la vulkan con dettagli tutto a minimo e senza fxaa. gioco in 1920x1080 a 5:4. e le mie componenti sono: CPU i5 4460, GTX 950 8gb ram ddr3 1600mhz e 1tb ssd samsung 870 evo.

cercando online ho trovato questo ragazzo:
che ha il mio stesso problema e come immaginavo nella descrizione ha scritto che anche lui per fixare deve riavviare il gioco dopo ogni game.

Grazie in anticipo spero di fixare il prima possibile
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Probabilmente l'hardware obsoleto.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
L'hardware non gli sta dietro al gioco. Giri con un processore ed una gtx 950 del 2014 e le memorie ddr3. E' tempo di fare un upgrade.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili