UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Io ci ho giocato fino all'anno 3 stagione 3 quindi settembre 2018.
Ho ricominciato da qualche settimana con mio fratello, giusto per togliere un po' di ruggine.
Abbiamo convinto 3 amici ad unirsi e la sera giochiamo in team...ovviamente spesso prendiamo delle batoste! :asd:

Più avanti però mi piacerebbe rifare qualche classificata...ero arrivato ad un soffio da essere oro.

Buonasera, creo questa discussione in merito a dei problemi che sto riscontrando nel gameplay di Rainbow Six Siege.
Nonostante avessi seguito tutti i consigli trovati in altri topic, continuo ad avere fenomeno di stuttering nonostante i 70 fps stabili.
Ho il processore Intel Core i7 7th Gen, una scheda grafica Geforce 920m, 12 GB di ram e il gioco è installato su una ssd.
Nelle impostazioni di gioco ho settato tutto al minimo. Ho impostato anche la priorità CPU ad alta, su pannello di controllo ho settato la CPU a prestazioni elevate, nonché anche la GPU sul pannello di controllo NVIDIA.
Non so cos'altro fare. Spero che mi possiate aiutare. Vi ringrazio in anticipo

io gioco con la mia community https://discord.gg/dyvdY5A
Noi saremmo in 3...cerchiamo qualcuno con cui fare ranked o comunque giocare in full team.
È un problema se ci uniamo a voi?
Però non possiamo cambiarci il nome :(

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se c è qualche toxic player disponibile per classificate su pc e vuole aggiungersi al nostro gruppo le porte sono aperte.
Generalmente siamo in 3. Da poco abbiamo perso un proPlayer negan, causa cambio di sponda.

Generalmente giochiamo dalle 17-30/18.00 in poi
Sabato e domenica anche prima o in mattinata.

Spesso ci qualifichiamo su oro2 oro4, ma poi, causa anche la perdita di vista dovuta alla vecchiaia si finisce sul argento adirittura nel mio caso accompagnato da un team Made in Turkey si sfonda la soglia del rame..

se volete aggiungetemi. Thanks .
Naturalmente mi scrivete in pvt specificandolo prima di aggiungermi.

razor8200 su uplay.

Grazie per la visione

Razor noi giocavamo insieme con Nicolò?
Giocate ancora? :D

Ultima modifica:
Buona sera a tutti.

Ho appena preso R6, in modalità normale funziona tutto e mi gira molto bene con impostazioni alte.

Se però lancio il gioco in modalità "vulkan", mi esce un errore "no compatible driver/hardware found"...ho cercato su google ma parlano di driver, ma i miei sono tutti aggiornati.

Il mio pc è un laptop con scheda nvidia gtx 1650.

Qualcuno può aiutarmi pf?

Grazie in anticipo ;)

Per info...

Ho risolto il mio problema tramite DDU.

Scaricate i driver aggiornati della vostra scheda. Disconnettiti da internet.
Lancia DDU e rimuovi i driver della scheda, riavvia, installa i nuovi driver scaricati.

Da me ha funzionato ;)

Salve volevo comprare rainbow six ma non sono certo se il mio pc lo regga.
Ho un amd a12 9720p 8gb di ram è una rx540
Ps è un portatile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro